Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpbb] Forum non utilizzabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Forum non utilizzabile

    Ho creato il forum giorni fa ma non posso publicizzarlo perchè non funzionale in quanto non ci possono inserire new topic o rispondere ai messaggi inseriti. Ho provato a modificare i permessi ma non cambia nulla, mi dice a fondo pagina che posso inserire nuovi argomenti o rispondere, ma nella pagina non compare da nessuna parte il collegamento che permette di rispondere o inserire un nuovo topic. vi prego aiutatemi, sono bloccata da giorni.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visto che dal tuo sito non si riesce a trovare questo forum, almeno dicci di che forum parli.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito forum

    http://newscuolaitalian.altervista.org/
    Se puoi controlla e fammi sapere. Grazie mille.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Cambiato stile senza immettere una nuovo cartella it in imageset?
    C'è questa guida da leggere nel caso
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermi che il forum è quello? Il tuo username è infatti newscuolaitalia non newscuolaitalian

    Su newscuolaitalian ci sono dei threads aperti

    Hai anche provato a cambiare stile da pannello di controllo?
    Ultima modifica di Gianluca : 18-05-2009 alle ore 09.22.32
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ho provato a cambiare stile, ma il risultato è sempre uguale. Cerco di trovare una soluzione nel pannello di controllo da tre giorni, ma senza risultati.

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Mi provi a visualizzare la Board in British English e controllare se i pulsanti continuano a non visualizzarsi?
    Tanto per escludere lo stile.
    Se anche così non li visualizzi è quasi sicuramente un problema di permessi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  8. #8
    Guest

    Predefinito board

    dov'è la bord? british non è uno stile da me visualizzato, comunquenon è un problema di stile perchè li ho provti tutti e il problema persiste.


    EDIT:
    mi sa che rinuncerò al progetto. posso aprire un forum daccapo e vedere se stavolta funziona?
    Ultima modifica di seneca : 18-05-2009 alle ore 12.17.16

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti basta cancellare file e tabelle relative al forum e riniziare da capo l'installazione.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    British English non è uno stile!
    sarebbe la lingua inglese settabile dal Pannello di Controllo Utente/Preferenze
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •