Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi nel trovare o una guida, o spiegarmi come installare la shoutbox sul mio forum.
Il forum e fatto qui in altervista ed e un forum in phpbb...
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi nel trovare o una guida, o spiegarmi come installare la shoutbox sul mio forum.
Il forum e fatto qui in altervista ed e un forum in phpbb...
Ultima modifica di codworldatwar : 06-05-2009 alle ore 19.01.20
Se dici "la", vuol dire che ne hai trovata già una, o no?
Ciao!
ps: non hai un alterForum, giusto?
Ultima modifica di seneca : 06-05-2009 alle ore 19.04.39
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
no io non o nulla anzi sto cercando informazioni perche vorrei installarla sul mio forum ma devo anche scaricarla....E non so dove prenderla.Altervista ne fornisce qualcuna????
>> http://forum.it.altervista.org/cms-f...-su-phpbb.html
>> http://forum.it.altervista.org/cms-f...-shoutbox.html
Se cerchi trovi anche altro. Ti chiedo di nuovo: non hai un alterForum?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
scusa ma non so che cosa sia un alert forum sono nuovo del mondo forum ecc
Quando ti sei iscritto, cosa hai scelto, un alterSito o un alterForum? Tutto questo per dirti che nel secondo caso non potrai installare la shoutbox.
-- Aut Roma Aut Nihil!
o controllato e un allertsito
Ultima modifica di codworldatwar : 06-05-2009 alle ore 19.31.58
Se vai nel tuo pannello di av e puoi navigare in gestione file, è un alterSito. Inoltre ci sarà un link per passare ad alterForum/alterGallery/alterBlog.
-- Aut Roma Aut Nihil!
si ai ragione , e come dici te ce sia alterForum/alterGallery/alterBlog, e posso anche andare in gestionefile
Ora non ti resta che visitare i due link che ti ho indicato prima (meglio il primo) o un altro che trovi tu (basta usare google) e seguire le istruzioni di installazione.
Se hai problemi, chiedi qui.
-- Aut Roma Aut Nihil!
Ok leggo quei link ci provo, per il momento grazie se cmq trovo dei problemi posto sempre in questo post va bene?
Si, posta qui.
-- Aut Roma Aut Nihil!
Io o provato a leggere il tutto ma non riesco a capire come installarla o gia fatto il backup del mio forum , ho scaricato il pacchetto che dice nel link quello della tagboard
ma poi come mi devo muovere????
Ci sarà sicuramente un file con una guida. Se non sbaglio tutte le MOD di phpbb3 hanno uno/due file .xml che spiegano cosa fare
Per questa board TAG BOARD 4 phpBB3 xml ce o letto in fondo dice il comando per installare ma quello che voglio capire e dopo aver messo quei file nella root del forum devo fare altro?
<diy-instructions lang="en">Go to YOUR_SITE/FORUM_ROOT/tb_install.php in your web browser.</diy-instructions>
</action-group>
Ho provato ad copiare le cartelle tramite ftp e provare a stare install.php, ma mi da questo errore:
Fatal error: Call to undefined function: request_var() in /membri/codworldatwar/COD/root/tb_install.php on line 23
Ultima modifica di codworldatwar : 07-05-2009 alle ore 02.34.16
Ma il forum dove l'hai installato? Qual è il path?
-- Aut Roma Aut Nihil!
la dir e sito.altervista.org/COD
Ma se no dici dove ti blocchi come possiamo aiutarti?
Non devi leggere quel file, che è l'.xml, cioè la struttura, c'è sicuramente un altro file da aprire.
Se anche con l'altro non vedi bene, copiali in un cartella e aprine uno finchè non hai un risultato come questo:
http://nsa01.casimages.com/img/2008/...6322157908.png
Più o meno, assomiglia molto alla grafica dell'ACP
Io o solo risposto a la domanda chemi aveva fatto. Cmq o controllato io non trovo nulla del genere.E poi cmq se leggi da sopra a sotto vedrai che cmq mi sono gia spiegato del problema.
Non hai nemmeno scritto che link hai scelto, come possiamo aiutarti?
Nel primo silvermaledetto spiega anche come installarla
io dico che ce poco da scaldarsi se mi trovo qua e perche non ne so nulla di ste cose ,altrimenti non venivo qua a chiedere info.
cosa vorrebbe direche info vorresti sapere?Non hai nemmeno scritto che link hai scelto
Io ho installato il phpbb3 di altervista e vorrei installare una shout box , e seneca mi ha segnalato quei due link sopra, io o provveduto a scaricarli ma non so come installarli.
O chiesto a voi e tu mi hai risposto che ce un file .xml io lo trovato ma non ce nada di scritto che dice come fare.
Da dove hai preso la shoutbox? Dal primo o dal secondo link?
Io non mi sono scaldato, ma se no dai le Info giuste per aiutarti, come pretendi di essere aiutato?
E' come andare dal dottore e chiedere la cura senza dire cosa si ha
O preso quella del primo link http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=13607
Copia nel tuo PC il file modx.prosilver.en e install.xml dal pacchetto.
Dopo di che carica i file nelle rispettive cartelle poi apri il file install.xml, in alto a destra cambia la lingua in italiano, poi inizia a fare quel che ti dice!
Se ti blocchi dici cosa hai fatto e dove ti blocchi
Ciao senti dopo aver copiato i file nelle rispettive cartelle e avviato install.xml non mi fa cambiare la lingua me la da in lingua inglese, quando vado a selezionare la lingua mi viene apparso Unavailable.
mi chiedevo non e possibile avere una board in iTA???
O seguito le istruzioni del file install.xml , solo che quando ora vado a visualizzare il sito mi da un errore:
dice che ce un errore in ovvero penso una mancanza forse di una virgola o no so cmq nella linea 3641.Parse error: syntax error, unexpected T_DOUBLE_ARROW in /membri/codworldatwar/COD/includes/functions.php on line 3641
Giusto?
Posta il sorgente di functions.php
ce un qualche modo per postarlo oppure lo metto tra i tag quote???
....
Copia il contenuto tra i tag PHP.
Codice PHP:
$sql = 'SELECT COUNT(tb_post_id) AS num_tb_posts FROM ' . TB_TABLE;
$result = $db->sql_query($sql);
$total_tb_posts = (int) $db->sql_fetchfield('num_tb_posts');
// The following assigns all _common_ variables that may be used at any point in a template.
$template->assign_vars(array(
'TB_AUTH' => $config['tb_auth'],
'TB_MAXLENGTH' => $config['tb_maxlength'],
'TB_BUTTONS' => $config['tb_buttons'],
'TB_ALL_POSTS' => $total_tb_buttons,
'TB_U_CP' => ($auth->acl_get('a_')) ? append_sid("{$phpbb_root_path}tag_board.$phpEx", 'mode=controlpanel') : null,
'TB_S_ACTION' => append_sid("{$phpbb_root_path}tag_board.$phpEx", 'mode=write'),
'TB_U_READALL' => append_sid("{$phpbb_root_path}tag_board.$phpEx", 'mode=all'),
'TB_U_REFRESH' => append_sid("{$phpbb_root_path}tag_board.$phpEx"),
Ti copio solo la parte dove sono stati aggiunte linee perche tutto il file intero non lo fa copiare dice che sono troppi i caratteri
se vuoi il link del sito per vedere leventuale errore eccolo http://codworldatwar.altervista.org/COD/
Ultima modifica di codworldatwar : 09-05-2009 alle ore 21.37.40