Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: UPGrade to phpbb 3.0.4 ITA

Guest

Predefinito UPGrade to phpbb 3.0.4 ITA

Salve a tutti gente!
    Mi sono iscritto oggi, e mi sono accorto che nell'Installer Automatico, non c'è l'install dell'ultima versione del famosissimo phpbb3 ... L'ultima versione, la 3.0.4 è uscita il 31 Dicembre 2008, e ancora tenete la penultima ... come mai? Che aspettate?

Guest

Predefinito

non fai prima ad usare l'Automatic Update Package???

Link

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non sei obbligato ad usare quella fornita da Altervista puoi benissimo installare personalmente la 3.0.4. senza passare per quella precedente.
    Escono minimo due aggiornamenti all'anno... non è che debbano lavorare in esclusiva solo per fornire l'ultimisima versione della Bulletin Board
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Si, lo so fare e infatt l'ho fatto già.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ottima scelta il Glacier di Ika...
    anche se essendo uno stile assai pesante può essere che non tutti lo visualizzino al meglio.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....