Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] per entrare nei forum chiede il login

Guest

Predefinito [phpbb] per entrare nei forum chiede il login

Ciao raga mi ho installato su www.viahacking.com il forum phpBB...

Ho fatto un po di configurazioni e ho creato tutte le categorie e le sotto categorie!!! poi ho creato un utente (con permessi normali) per fare una prova del tutto!!!...

Ho provato a clickare sul forum per vedere gli argomenti (Anche se non cene sono) e mi ha chiesto per una password!!!....come faccio a togliere questo blocco!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ci sono parecchie cose settate malamente ( ad esempio le immagini associate): i forum a prima vista sembrerebbero protetti da password.
    Questa è un'impostazione che va settata sulla Board perchè di default non è prevista!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Ci sono parecchie cose settate malamente ( ad esempio le immagini associate): i forum a prima vista sembrerebbero protetti da password.
    Questa è un'impostazione che va settata sulla Board perchè di default non è prevista!
    Scusa tu che forum usi?? e impostato molto meglio del mio...Oppure e uguale ma hai cambiato solo lo skin...Poi non ho capito molto il procedimento per togliere melo spiegeresti?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io uso una Board del tutto simile alle tua.

Quindi si setta nella medesima maniera.
    Lo stile adottato può essere del tutto dissimile ma ciò non inficia minimamente sui meccanismi di funzionamento.
    Mi pare che hai cambiato qualcosa da stamane!
    Il problema della password inaspettata dovresti averlo superato.
    Ma non sei founder del tuo forum?
    Chi se non te aveva impostato tali password?
    Ultima modifica di silvermaledetto : 22-04-2009 alle ore 17.36.00
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....