Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpbb3] aggiungere nuovi gruppi visibili nella pagina staff

Guest

Predefinito [phpbb3] aggiungere nuovi gruppi visibili nella pagina staff

Saluti, non sapevo come intitolare il mio ultimo quesito, veniamo al dunque: ho notato che altri forum che usano phpbb hanno nella pagina "Staff" gli utenti suddivisi in categorie, mentre io nonostante ho creato varie categorie tutti gli utenti che fanno parte di queste categorie si ritrovano sempre nella voce "Moderatore"

ecco la pagina per far capire meglio: http://mhfans.altervista.org/memberl...p?mode=leaders

vorrei che ci fossero visualizzate le categorie che ho creato con i rispettivi utenti che ne fanno parte, invece sono sempre nella categoria moderatori, come posso fare?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

a parte che non si vede nulla senza registrarsi sei sicuro di aver reso come predefinito il gruppo per i singoli utenti che vi appartengono: altrimenti parliamo per nulla!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    a parte che non si vede nulla senza registrarsi sei sicuro di aver reso come predefinito il gruppo per i singoli utenti che vi appartengono: altrimenti parliamo per nulla!
    Ciao Silver!! Si certo, i gruppi sono predefiniti, ma nella lista Staff i membri degli altri gruppi creati da me continuano ad essere sotto la voce "Moderatore", mentre vorrei che ci fossero visualizzate le varie categorie create precedentemente... come posso fare?

Predefinito

Ho guardato la tua home:
    phpbb3 con stile derivato dal prosilver.
    Hai evidentemente creato due categorie
    collaboratori e moderatori
    poi avrai inserito singolarmente gli utenti in tali categorie.
    E avrai reso il gruppo come predifinito per i sopracitati utenti.

Ora non capisco se il problema lo verifichi solo aprendo la pagina dello Staff o anche da altre parti.
    Secondariamente sarebbe che i collaboratori risultano fusi assieme ai moderatori o che entrambi sono coinfluiti nei Moderatori globali?

Perchè se invece intendi ( ed era meglio se avessi messo uno screenshot )
    che in staff ci siano due macrocategorie:
    Amministratori e Moderatori
    ma con livelli e gruppi principali distinti quella è la norma...non l'eccezione!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 09-04-2009 alle ore 14.21.49
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ho guardato la tua home:
    phpbb3 con stile derivato dal prosilver.
    Hai evidentemente creato due categorie
    collaboratori e moderatori
    poi avrai inserito singolarmente gli utenti in tali categorie.
    E avrai reso il gruppo come predifinito per i sopracitati utenti.

Ora non capisco se il problema lo verifichi solo aprendo la pagina dello Staff o anche da altre parti.
    Secondariamente sarebbe che i collaboratori risultano fusi assieme ai moderatori o che entrambi sono coinfluiti nei Moderatori globali?

Perchè se invece intendi ( ed era meglio se avessi messo uno screenshot )
    che in staff ci siano due macrocategorie:
    Amministratori e Moderatori
    ma con livelli e gruppi principali distinti quella è la norma...non l'eccezione!
    No ti spiego Silver, i gruppi che ho creato vanno bene, sò gestire bene i permessi ed il resto, solamente che se si visualizza la pagina Staff gli utenti che ho inserito nelle categorie create da me (Moderatori e Collaboratori) sono sempre sotto la voce Moderatori, invece vorrei che anche il gruppo dei Collaboratori avesse una voce, ecco un'immagine per farti capire meglio: http://i42.tinypic.com/29p3d39.jpg

vedi il cerchio rosso? c'è solamente la voce Moderatori e sotto ad essa sono elencate le persone che invece appartengono al gruppo dei Collaboratori, ho visto vari forum che nella pagina Staff avevano varie voci quante i gruppi creati, con gli utenti facenti parte di un particolare gruppo sotto la sua esatta voce, capito ora? fammi sapere, ciao e grazie per l'aiuto.

Predefinito

guardando l'immagine mi pare di capire
    che hai fatto confusione tra gruppi e livelli.
    I livelli sovrascrivono i gruppi.

In pratica dove vedi katana o martello
    dovresti leggere il gruppo.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 09-04-2009 alle ore 14.46.44

Guest

Predefinito

guardando l'immagine mi pare di capire
    che hai fatto confusione tra gruppi e livelli.
    I livelli sovrascrivono i gruppi.

In pratica dove vedi katana o martello
    dovresti leggere il gruppo.
    Si quelli sono dei gruppi creati senza permessi per fare in modo di far scegliere agli utenti la loro arma preferita... però mi chiedevo se come il paragrafo Moderatore e Amministratore si potesse crearne un'altro chiamato Collaboratori che mostri gli utenti di quel gruppo.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mhfans Visualizza messaggio
    Si quelli sono dei gruppi creati senza permessi per fare in modo di far scegliere agli utenti la loro arma preferita... però mi chiedevo se come il paragrafo Moderatore e Amministratore si potesse crearne un'altro chiamato Collaboratori che mostri gli utenti di quel gruppo.
    Bisogna intervenire a livello di codice.
    Il default della Board non lo prevede.
    Ma non era meglio al posto dell'arma evidenziare il nome del livello e al posto del livello mettere quello del gruppo?
    Poi l'immagine associata al livello non la perderesti ugualmente.