Salve ragazzi. ho creato questo sito, http://peertopeetorrent.altervista.org/forum/index.php
e vorrei sapere come fare per aggiungere o modificare le faccine. grazie in anticipo!
Salve ragazzi. ho creato questo sito, http://peertopeetorrent.altervista.org/forum/index.php
e vorrei sapere come fare per aggiungere o modificare le faccine. grazie in anticipo!
[OFF]hihhi[/OFF]
Comunque nel pannello di admin c'è una voce (ora non ricordo in quale TAB) con scritto Smile!
Si modificano da lì...credo che sia su modifica stili...o qualcosa del genere! XD
Ciauuu!!! ^^
PCA/Contenuti/Emoticon/
scorri in fondo e a destra premi
aggiungi emoticon
devi avere però già caricato precedentemente le immaginette in
tuo_forum/images/smilies
nella pagina che ti si aprirà
ricordati di flaggare Aggiungi ultima opzione sulla destra altrimenti farai tutto per nulla!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
cosa devo fare alla fine? non ho capitop molto bene...
esattamente quello che ti ho scritto prima
PCA è il Pannello Controllo Amministrazione del tuo phpbb3
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
sì, quello lo sò... non ho capito l' ultima opzione...
EDIT:
intendo il flaggare...
Ultima modifica di seneca : 08-04-2009 alle ore 11.09.23
quando si apre la pagina per aggiungere l'emoticon a seconda del monitor con cui visualizzi potresti non accorgerti che c'è un opzione sull'estrema destra Aggiungi
che se non viene selezionata renderà inutile tutto il lavoro che hai fatto: te lo dico perchè la cosa succede molto spesso.
Meglio prevenire!
grazie mille, ora ho capito!