Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB3] installare stile blueSilver (era:Problema stile)

Guest

Predefinito [phpBB3] installare stile blueSilver (era:Problema stile)

Ho aperto un forum www.pokemontrading.altervista.org e vorrei installare uno stile già scaricato, il blueSilver. Come faccio ?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per cambiare stile devi avere accesso alla Root del tuo forum:
    più informazioni si danno e più rapide e precise potranno essere le risposte!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

In pratica ho scaricato il tema dal famoso sito di phpBB.
    Ora mi lo dovrei installare sul mio forum. Ho sentito che bisogna usare il FPS (non ne ho idea di cosa sia, ma credo un uploader o simile).
    Sono sempre io eh ;)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se hai un account AlterForum ( senza accesso alla Root e al Database ) e dovresti specificarlo temo che ti sia precluso il cambio di stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....