Salve ho un problema, praticamente se viene scritto un messaggio pubblico e vengono allegate delle immagini, queste nn si visualizzano, ma resta il tag [img], questo succede anche nelle firme...
Sapete aiutarmi?
Grazie...
Salve ho un problema, praticamente se viene scritto un messaggio pubblico e vengono allegate delle immagini, queste nn si visualizzano, ma resta il tag [img], questo succede anche nelle firme...
Sapete aiutarmi?
Grazie...
Ultima modifica di jointclan : 23-03-2009 alle ore 00.02.20
Forum PHPBB
Ti lascio il lnk all'ultimo post...
http://jointclan.altervista.org/foru...c.php?f=4&t=17
Ultima modifica di jointclan : 22-03-2009 alle ore 23.26.48
Come no, al link ke ho postato sopra ci sta bello chiaro un messaggio di un utente, e nn si visualizzano le immagini allegate...
se puoi kiudi il topic ke ho risolto...
Grazie e scusa...
Ora ke mi c trovo ti kiedo un'altra cosa, come faccio a spostare i messaggi da un argomento all'altro?
Ultima modifica di jointclan : 22-03-2009 alle ore 23.48.28
Devi usare il PCM
Pannello
Controllo
Moderazione
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Intendi il Pannello di Controllo Amministratore?
Xkè nn trovo nulla...
apri il topic in oggetto e poi clicchi su
Pannello Controllo Moderazione.
Ma sarebbe opportuno sapere in anticipo che tipo di modifica vorresti fare perchè potrebbero esserci diversi metodi e non tutti funzionali nella stessa misura!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Nn me li da i comandi porca miseria...
per accedere in generale al PCM bastrebbe digitare
http://tuonick.altervista.org/tuoforum/mcp.php
ma devi avere per forza un link-diretto magari in fondo al footer
Ok grazie gentilissimo...