Salve ho un forum ed ho un probrema, un utente ha scritto delle cose ke vorrei eliminare, come faccio?
Ho gia provato ad provare i permessi dell'utente, ma nn mi fa modificare il post...
Come risolvo?
Grazie...
Salve ho un forum ed ho un probrema, un utente ha scritto delle cose ke vorrei eliminare, come faccio?
Ho gia provato ad provare i permessi dell'utente, ma nn mi fa modificare il post...
Come risolvo?
Grazie...
Ma per cancellare mica devi entrare nei permessi dell'utente!
Devi utilizzare i tuoi permessi di moderatore ed editare il suo messaggio.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Evidentemente non sei moderatore globale, o amministratore, io lo sono e ho il tasto edit o cancella su ogni messaggio di ogni utente.
Ad ogni modo, se sei registrato come moderatore, dovresti avere in alto il link: "pannello di controllo moderazione", se non c'č... ecco perchč non vedi il tasto edit...
Hai esordito con
quindi presumo che tu sia il founder del forum.Ho un forum
Dal PCA nei permessi avanzati settati tutto sul SI
e dopo non avrai problemi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....