Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpbb] Problema notifiche dopo la modifica dei titoli di sezione.

Guest

Predefinito [phpbb] Problema notifiche dopo la modifica dei titoli di sezione.

Per favore non ditemi che dovevo usare il cerca perchè l'ho fatto...
    L'altro giorno ho modificato i nomi delle sezioni e alcune descrizioni. Da allora però non mi arrivano più le notifiche via email delle nuove risposte. Ho provato di tutto, risincronizzare, svuotare cache, ricontare i messaggi ecc ma niente. Cosa può essere?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Ma ti riferisci a cosa?
    Suppongo sia un forum ma... quale? Che versione? E perché stai postando in questa sezione?

Guest

Predefinito

Oddio ho sbagliato?!!!

Allora si scusa, ho un forum e utilizzo la versione 3.0.3 di phpbb.
    Cos'altro ti serve?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biio Visualizza messaggio
    Oddio ho sbagliato?!!!

Allora si scusa, ho un forum e utilizzo la versione 3.0.3 di phpbb.
    Cos'altro ti serve?
    Beh quando si chiede aiuto bisogna dare quante più possibili indicazioni e te praticamente non ne avevi date.
    Inoltre è un problema da "CMS, Forum e preconfezionati" (probabilmente qualche mod provvederà a spostarlo appena possibile).
    Andiamo al problema: non conosco phpbb ma hai provato a sottoscrivere nuovamente la discussione (i forum a me noti hanno questa funzione)?
    Altrimenti puoi provare a postare e quindi sottoscrivere nuovamente la discussione.
    Ultima modifica di darkwolf : 28-02-2009 alle ore 00.51.25

Guest

Predefinito

Spero che non mi bannino perchè mi è successo già 2 volte per errore...
    Cmq si ho provato anche questo e anche nelle nuove discussioni non ricevo notifiche. Scusa ma altervista per i forum non usa phpbb?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

No qui usano vBulletin

Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Accidenti... spero ke qualcuno possa aiutarmi

Predefinito

Spiega come e cosa hai moddato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Allora mod nel codice non ne ho ma ho modificato i nomi delle sezioni e alcune descrizioni così per fare il forum più chiaro. Da allora ho provato di tutto ma le notifiche non mi arrivano. Il bello è che non riesco a capire se anche agli altri non arrivano perchè a quanto pare nessuno le ha attive...

Predefinito

Se hai fatto solo modifiche di nomi di sezioni il tutto mi appare strano: nelle sezioni che non hai modificato la notifica è rimasta funzionante?
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-02-2009 alle ore 14.51.04

Guest

Predefinito

Veramente anche una virgola l'ho modificata a tutte credo comunque non mi arrivano proprio o meglio ogni tanto me ne arriva una molto vecchia tipo di 2-3 giorni fa...