Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB3] Non Mi Funzionano Le Skins!!

Guest

Predefinito [phpBB3] Non Mi Funzionano Le Skins!!

Non so per quale motivo ogni volta che metto una skins (ne ho già provate parecchie, tutte combatibili con la mia versione di phpBB 3.0.3) mi scompare il tasto "modifica" sotto i post dei vari utenti! Come mai?
    Grazie in anticipo...

Ps
    Senza contare che non riesco a modificare i codici, ad esempio non mi fa mettere la pubblicità!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

semplicemente perchè carichi delle skin con l'imageset non predisposto per l'italiano.
    E sono circa il 99% di quelle che troverai.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ah... Ora provo a cambiare, vediamo se riesco a migliorare qualcosa!
    (...)
    Perfetto, era proprio per quello, grazie mille! ;)
    Però ora ho un altro problema... Non riesco ad "aggiornare" le varie modifiche ai codici!
    Cioè se metto il codice della pubblicità in overall_header (che se non ricordo male dovrebbe essere la parte in alto del forum) non mi appare sul sito! Ma anche se modifico overall_footer (che dovrebbe essere la parte bassa) tipo cambiando le scritte in basso, sul forum non succede nulla! Sto sbagliando qualcosa?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

C'è una guida nella sezione how-to del forum: seguila

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

scoprirai che bisogna aggiornare le componenti dello stile
    perchè sono dotate di cache.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....