Salve a tutti!
Sono nuovo di qui e volevo aiuto per un motivo banale ma che a me fa arrabbiare molto! Oggi volevo installare il phpbb3 in un sito che ho aperto da voi da 3 giorni e sono andato quindi sul mio pannello di controllo, appena entrato ho aumentato la potenza del Db alla classe 4 e poi sono andato su Pubblica>Installa blog, forum e portale ... ho cliccato sull'iconetta per installare phpbb 3.0.3 ... ho messo il titolo e la descrizione e anche l'e-mail su AV del mio sito! Alla fine diceva di inserire il nome della cartella sul quale installare il forum e diceva anche che lasciando vuoto si installava sulla cartella principale del sito ... io automaticamente ho lasciato vuoto il campo eliminando la scritto "forum" e mi ha segnato la barra in rosso e cliccando sul bottone in basso diceva che 1 campo non è stato inserito bene. Ho inserito persino la / ma niente da fare! Potreste dirmi come si deve installare il forum nella cartella principale del mio sito web senza bisogno di una index.php di rendirizzamento?