Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Installazione phpbb 3.0.3 da pannello in cartella principale

Guest

Predefinito Installazione phpbb 3.0.3 da pannello in cartella principale

Salve a tutti!
    Sono nuovo di qui e volevo aiuto per un motivo banale ma che a me fa arrabbiare molto! Oggi volevo installare il phpbb3 in un sito che ho aperto da voi da 3 giorni e sono andato quindi sul mio pannello di controllo, appena entrato ho aumentato la potenza del Db alla classe 4 e poi sono andato su Pubblica>Installa blog, forum e portale ... ho cliccato sull'iconetta per installare phpbb 3.0.3 ... ho messo il titolo e la descrizione e anche l'e-mail su AV del mio sito! Alla fine diceva di inserire il nome della cartella sul quale installare il forum e diceva anche che lasciando vuoto si installava sulla cartella principale del sito ... io automaticamente ho lasciato vuoto il campo eliminando la scritto "forum" e mi ha segnato la barra in rosso e cliccando sul bottone in basso diceva che 1 campo non è stato inserito bene. Ho inserito persino la / ma niente da fare! Potreste dirmi come si deve installare il forum nella cartella principale del mio sito web senza bisogno di una index.php di rendirizzamento?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

C'è momentaneamente un problema per cui non è possibile installarlo nella root tramite pannello. O fai un redirect o lo installi manualmente.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Quando si riparerà questo piccolissimo bug? A me mi servirebbe installarlo entro la prossima seettimana!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Mi dispiace, ma il problema, per adesso, non verrà risolto. Questo perché i problemi derivati da quella possibilità non sono così piccoli come potrebbe apparire.

Le soluzioni rimangono quindi quelle proposte da seneca: o fai un redirect o lo installi manualmente.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Fai molto prima col redirect
    altrimenti se vuoi cimentarti con l'istallazione manuale
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito Risp..

Io so installare il forum manualmente ... l'ho fatto tante volte in tanti siti web diversi .... quello che voglio sapere se lo posso installare manualmente nella cartella principale!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se leggi ti hanno già risposto in due...hai bisogno del terzo indizio per la prova?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....