Come da titolo, clikkando sulla registrazione, non viene fuori il codice di conferma.
Come mai???
Come da titolo, clikkando sulla registrazione, non viene fuori il codice di conferma.
Come mai???
Che vuol dire?
Che è abilitato e manca l'immagine o non sai come abilitarlo?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
manca l'immagine.
Viene fuori il quadratino con un x in messo.
problema già riscontrato in altri due forum.
Hai per caso appena aggiornato versione?
Perchè in almeno uno dei due sopracitati ho potuto visionare dal PCA e tutto era perfetto: viene a mancare il record
ACP_VC_CAPTCHA_DISPLAY
della tabella
phpbb_modules
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
no nn ho aggiornato versione.
Quindi cosa dovrei fare???
Controlla se hai quel tipo di mancanza nel database.
Poi se è davvero così bisognerà provvedere a reimmeterla.
Comunque il forum come iscrizioni ti permette altre possibilità
non credere che il CAPTCHA ti preservi dallo Spam
semmai lo limita.
Ultima modifica di silvermaledetto : 17-02-2009 alle ore 18.03.34
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
no, sulla tabella modules, non c'è
Non capisco perchè succeda ma non sei il primo.
Se non integri quel record nel database il problema ti rimarrà.
Dovrebbe essere
una cosa molto prossima a
module_id =57
module_enabled =1
module_display =0
module_basename =captcha
module_class =acp
parent_id =3
left_id =37
right_id =38
module_langname =ACP_VC_CAPTCHA_DISPLAY
module_mode =img
module_auth =acl_a_board
Ultima modifica di silvermaledetto : 17-02-2009 alle ore 18.20.06
essendo inesperto, cosa devo fare???
se sei inesperto meglio che subordini la conferma dei nuovi iscritti all'amministratore del forum e sei pure più sicuro.
sn io l'amministratore del forum.......
devo usare il codice che hai messo sopra e dove devo metterlo???
devi creare la tabella mancante nel tuo database.
Se sei admin unico del tuo forum intanto prova a settare da PCA/Generale/Configurazione/Iscrizione Utente/Attivazione Account flaggando su Amministratore
e visto che ci sei controlla pure se
in Conferma Visuale hai tutto abilitato.
Mai dire mai
fatto, ora è su amministratore.
In conferma visuale è tutto abilitato, però, sull'anteprima dell'immagine non si vede niente.
Non posso disabilitare la conferma visuale???
Certo che puoi disabilitarla: ora un utente per registrarsi deve avere il tuo assenso...
sei quindi nella modalità di più alta sicurezza.
ma serve comunque la conferma visuale, quindi la disattivo ma lascio amministratore, così è tutto ok.