Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [phpbb] non mi si visualizza la pagina posting.php

Guest

Predefinito [phpbb] non mi si visualizza la pagina posting.php

per cado ho modificato posting php e ora quando cerco di mandare un messeggia non mi apre nulla..

per sopperire al danno ho provato a ricaricare e quindi riscrivere la pagine sul server !? ma ora me la off line !? con IE e con fire fox mi dice

Errore di codifica del contenuto

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

io non capisco fino a 10 minuti fa funzionava!? mi sa pere dire il perche?? in più ho notato che anche la sezione profilo e messaggi personali del pannello utente non si visualizzano.. per favore mi potete aiutare!?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dire ho modificato vuol dire davvero poco: se seguissi i consigli che diamo sempre sapresti che per ogni file editato andrebbe sempre tenuta una copia di quello esistente.
    Ora non so che versione hai della board la cosa più semplice sarebbe quella di rimettere nei file del tuo forum un posting.php nuovo ma della stessa versione di forum
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

per sopperire al danno ho provato a ricaricare e quindi riscrivere la pagine sul server

infatti !? è quello che ho fatto ! ho tenuto una coppia di tt i file che ho modificato e quando ho vsito che la mod non funzionava ho ricaricato e quindi riscitto le pagine

da prima con ftp,, ma nulla non la carica... poi ho provato a caricarla da altervista .. sessa cosa non funziona.. dopo di che ho provato a copiare il codice dalla coppia che ho io sul mio pc e riportandolo nella pagina..

ma che non funziona !?

avete altri metodi!? non capisco! ho purgato la chace e aggiornato tutto ma non mi si apre!uffa

ti mando una immgine cosi puoi capire

ma la cosa strana è che solo questo file non mi si apre.. tutti gli altri si !!
    Ultima modifica di boztube : 14-02-2009 alle ore 21.14.24

Guest

Predefinito

Hai provato a riupparlo dal pacchwetto originale?

PS: usa Mozilla Firefox, lascia stare IE.

Predefinito

Ma cosa vorresti dire con
    non la carica
    ?
    Intendi dire che ti colleghi con un client FTP sovrascrivi il file il questione ma non riesci a finire l'operazione?
    Oppure hai sostituito il file con quello originale ma non cambia nulla?
    Casomai il file che hai moddato cancellalo del tutto e rimetti quello di backup.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

no no !? con ftp mi dice che lo ha combiato ..

ho provato a riupparlo ( quello non modificato "di backup") e il risultato non cambia.. mi dice che non puo aprirlo..

ho anche provato a reditare il file direttante dal server, copiando il codice del file di becup in quelllo gia cariacato.. e non funziona. ho provato a eliminare e a riuppare il file e non lo carica..

ho provato ad aprirlo con fire fox ma mi dice questo

Errore di codifica del contenuto

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

* Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.

io non so che cosa fare !? anche perche è lo stesso file che ha sempre aperto!? cioè quello che io gia usavo !?

moddato e moddato da phpbb seo! cioe non capisco perche tutta sta casa non puo essere un problema di av e non del file?!

Predefinito

... mica sarà il posting.php all'interno della cartella it???
    Se lo hai editato devi salvare con codifica
    UTF-8 senza BOM
    altrimenti darà errore di codifica.

Guest

Predefinito

non penso sia quella la causa.. si in teoria ho editato anche quello...

ma il problema me lo da quando clicco su posting.php che ho nella root del forum quella con comfing !?

cioè se cerco di mandare o modificare o solo di scrivere un messaggio privato.. non mi si apre!?
    mi fa come nella img che vi o postato

...

cmq che cosa vuol dire questo?! UTF-8 senza BOM

.....

news da quello che mi hai detto che poteva esere il file posting.php nella cartella it mi ha fatto rflettere e ho provato a ricaricare il file originale di phpbb.. visto che non mi ricodo ma in pratica non aveva nulla di moddato... e in tanto che c'èro ho camviato anche quello nella cartella eng.. va beh morale della favola ora tutto il forum non va?!

che mi consigliate!?

domanda che tabelle devo salvare per non perdere iscrittie post??
    come faccio ??! magari si risolve!

EDIT:
    Scusate l'up

ho risolto !? non so come ho fatto 1' ho per ovviare alla mancanza del forum caricato un altro forum sull server che si collegava allo stesso data base! ! e stanamente haripreso a funzionare !? tutto anche la funzione fosting
    Ultima modifica di seneca : 16-02-2009 alle ore 14.30.57

Predefinito

la tua soluzione per me rimane la migliore: quando aggiorno io faccio sempre così...
    e mai ho avuto problemi.
    Per la codifica UTF-8 senza BOM è richiesta se modifichi file della traduzione o comunque del linguaggio.

Guest

Predefinito

nwes 2 ho !? è tornato tutto come prima !? cioe non mi si apre più nulla !?

dopo che ho tolto il forum che avevo installato in un'altra cartella chimata forum 2 che si collegava allo stesso data base del primo forum !?

dopo meno di 10 minuti è tornato tutto come prima !?

io non so di che cosa puo essere colpa !?

io so solo che non mi legge piu nulla neanche la index...

provo a fare esperimenti intanto vi faccio sapere !?

voi avete qualche idea=??!!

Predefinito

rimetti il secondo forum poi si vede.