Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Phpbb: ora e banner annunci

Guest

Predefinito Phpbb: ora e banner annunci

Volevo sapere coem impostare l'ora attuale esatta, perchè trovo difficoltà nel farlo poichè metto ora italiana ma è un'ora indietro, allora metto +2 h ma è sempre l'ora sbagliata, cioè 1h in meno rispetto al normale. Come risolvo?
    Ah c'è anche il problema che con Mozilla da oggi al posto del banner pubblicitario mi esce un immagine strappata che segnala un errore ma non so quale sia.
    Visto che ci sono chiedo solo se gentilmente sapete dirmi dove trovare delle icone da mettere prima del nome della sezione.
    grazie
    Ultima modifica di shirokkoradio : 05-02-2009 alle ore 15.43.52

Guest

Predefinito

Per le Icone,puoi cecare Qui o QUi,oppure semplicemente,inserire la parola "Gif",in Google,come ho fatto io !!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

L'ora della Board generale si imposta da settaggio PCA ma poi quella che alla fine farà la differenza è l'ora personalizzata che imposti da PCU: quindi controlla quella.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 07-02-2009 alle ore 09.53.23
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

se intendi l'ora del mio pc quella è apposto non riesco a capire perchè anche se impostassi 2h di fuso orario non cambia mai l'ora.

Predefinito

ti ho appena scritto che l'ora è decisa dall'impostazione personale non da quella generale:
    quindi puoi cambiare la prima centinaia di volte.... ma se non modifichi la seconda non vedrai cambiamenti di sorta.
    L'impostazione personale prevale sempre du quella generale...
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    L'ora della Board generale si imposta da settaggio PCA ma poi quella che alla fine farà la differenza è l'ora personalizzata che imposti da PCU: quindi controlla quella.
    @shirokkoradio,
    silver intendeva per CPU,Pannello controllo Utente dentro al Forum,cioè dove si trovano le tue impostazioni personali, E-mail.P.word,lingua,Tema,e per l'appunto,Orario !

Guest

Predefinito

Ah ok ora è chiaro, non sapevo cosa intendesse silver. Grazie mille a tutti per il contributo

Predefinito

P=pannello
    C=controllo
    A=amministrazione
    M=moderazione
    U=utente