Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] modo per limitare accesso a sezione e Download in base ai post

Guest

Predefinito [phpbb] modo per limitare accesso a sezione e Download in base ai post

Salve Ragazzi,
    Volevo sapere; sul mio forum o una sezione download, ma desidero che solo gli utenti del forum possano scaricare il materiale!

1. Come posso mettere un limite di post per entrare nell'sezione!
    1/a. Come posso rendere il dowload solo dopo aver risposto al topic!

Vorrei fare il secondo perchè così gli ospiti vedo il materiale caricato!

Grazie!

Guest

Predefinito

Puoi creare un gruppo in cui entrano a far parte i membri di un gruppo con quel tanto, e la sezione visibile solo a quel gruppo.

Per il download, ci dovrebbe essere qualche MOD.

Prova a cercare: Download Post Mod phpbb"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Puoi creare un gruppo in cui entrano a far parte i membri di un gruppo con quel tanto, e la sezione visibile solo a quel gruppo.

Per il download, ci dovrebbe essere qualche MOD.

Prova a cercare: Download Post Mod phpbb"

mi trova tutti i mod del mondo!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ci sono tanti modi: gruppi-livelli-autogruppi e soprattutto permessi forum da settare convenientemente.
    Il tutto sta a capire la portata dei numeri in gioco: per quantità piccole è preferibile agire manualmente... ovviamente se così non fosse meglio installare una MOD tipo autogroup.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

silvermaledetto,
    Vorrei rendere il dowload disponibile solo dopo aver risposto al topic!
    Come faccio?

non voglio fare gruppi...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

mahh, non so se esistono MOD per questo: se sono archivi compressi, potresti proteggerli con password e questa rilasciarla solo a chi posta, ma la vedo cervellotica e poco funzionale.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....