Avatar caricati dai utenti non si vedono più....
I percorsi sono giusti....PCA pure..
Ho installato di recente Evilsentinel...ma disabilitandolo...il risultato non cambia....
Quale sarà la soluzione... ??
EDIT:
Dimenticavo.....Forum phpbb 3.0.4.....
Avatar caricati dai utenti non si vedono più....
I percorsi sono giusti....PCA pure..
Ho installato di recente Evilsentinel...ma disabilitandolo...il risultato non cambia....
Quale sarà la soluzione... ??
EDIT:
Dimenticavo.....Forum phpbb 3.0.4.....
Ultima modifica di seneca : 09-01-2009 alle ore 00.00.00
devi assicurare permessi di scrittura alla cartella
tuo_forum/images/avatars/upload
tipo Chmod settato a 777.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ho fatto tutto ciò ....ma niente!
Inoltre svuotando la cache ...trovo sempre in "tpl_prosilver_overall_footer.html.php" questo "<?php } ?>"
Non lo so da dove viene generato...!
Grazie!
Ricaricare lo stile?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
.........Manca l'opzione "Stili" dall PCA ....
Senti
faresti bene a fare backup del database.
salvati le cartelle dove hai dati tuoi tipo
images
files
styles
per store lascerei perdere.
Ti ricopi le sopracitate cartelle in una nuova installazione 3.0.4. mettendo il tuo config.php attuale e non caricando nemmeno la cartella install ( sempre che avessi aggiornato il database alla 3.0.4. ovviamente )
metti il tutto nel tuo spazio web col nome che vuoi
cambi nome al tuo forum attuale
rinomini il nuovo 3.0.4. esattamente come si chiamava il vecchio forum
controlli online come funziona.
Se va come dovrebbe a questo punto puoi cancellare definitivamente il vecchio forum.
Grazie Silver....!....
Faro' cosi!...
EDIT:
Ho fatto esattamente i passagi descriti da te....senza nessun errore..(il database è aggiornato)..!
Il risultatto non cambia minimamente...!
![]()
Ultima modifica di seneca : 10-01-2009 alle ore 19.14.17
Se è presente un htaccess nella root dei file avatar prova ad eliminarlo![]()
Manca Stili...
EDIT:
Non e presente nessun htaccess .....![]()
Ultima modifica di seneca : 10-01-2009 alle ore 19.15.16
OK.
Dalla pagina linkata
entra in Sistema
da qui nel menù verticale di sinistra scorri in basso nella categoria
Gestione moduli
da li clicca su
Pann. Controllo Amministratore
e dalla pagina che si mostrerà
abilita Stili
nel caso fosse già abilitato, beh allora ci risentiamo...
Ultima modifica di silvermaledetto : 10-01-2009 alle ore 21.46.52