ho crato un forum con phpBB.. come faccio ad accedere con i diritti di Admin?cioè nome utente e password da inserire quali sono? scusate l'ignoranza
ho crato un forum con phpBB.. come faccio ad accedere con i diritti di Admin?cioè nome utente e password da inserire quali sono? scusate l'ignoranza
Se hai installato il Forum dal pannello di AV sono quelli che ti ha mostratto appena temrinata l'installazione mentre se lo hai installato caricando tu i file sono quelli che hai inserito al momento dell'installazione
sono quelli che ti sono stati forniti all' installazione, e risiedono nella tua casella email
grazie, ma li devo scrivere quando loggo normalmente il forum? perchè se è così mi dice che sono sbagliati :(
o devo anche registrarmi sul forum con quei dati?
Ultima modifica di newreligionguild : 05-01-2009 alle ore 23.56.01
Devi loggarti normalmente; nome utente: admin, password: ***********(quella che ti hanno dato, senza spazi mi raccomando).
mi dice che la password è errata...consigli?
per la password che mi hanno fornito intendete quella che mi hanno mandato quando mi sono iscritto ad altervista?
Ultima modifica di newreligionguild : 06-01-2009 alle ore 00.10.57
no, quella che ti hanno mandato per e-mail quando hai installato il forum.
non mi è arrivata nessuna emaildopo avere installato il forum! :O
che faccio!?!
Ti arriverà tra poco, perchè ho visto che lo hai installato verso le 21.
Aspetta.. io aspetto la befana!
webmaster
P.s. oppure clicchi su "ho dimenticato la password" e segui le istruzioni
Ultima modifica di incontrielogica : 06-01-2009 alle ore 00.20.41
ok sono riuscito finalmente...ho dovuto reinstallare il pacchetto...sai dirmi ora come accedo al pannello di amministrazione? riesco ad andare solo su quello di moderatore :)
Fai cosi: clicca su "modifica" e poi su "trova" nella barra dei menu del tuo browser;
cerca "amministrazione", vai nella home page del tuo forum e trovi il punto in cui puoi accedere al pca.
ciao!
P.s. tutto chiaro?
Perfetto,tutto sistemato grazie mille
Buon ultimo giorno di festa :S