Come posso cambiare il nome della mia pagina principale da Indice ad un altro nome??
Ho usato lo strumento Cerca ma non ho ottenuto molti risultati
Come posso cambiare il nome della mia pagina principale da Indice ad un altro nome??
Ho usato lo strumento Cerca ma non ho ottenuto molti risultati
Ma di che CMS parli??
ciao!
Zein
in un phpbb3 puoi cambiare nome alla cartella generale come e quando vuoi:se ne discusse anche in altri topic.
Il forum funzionerą
anche se non andrai a correggere alcune impostazioni che potrebbero moltiplicarti le tabelle del database collegato.
Puoi fare le correzioni da PCA/Generale/Configurazione Server/ Server e editando in
Percorso script:
Percorso in cui č situato phpBB, relativo al nome del dominio, es. /phpBB3.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Non intendo quel nome ma questo...
http://i44.tinypic.com/dgrnte.jpg
e quando guardi l'indice cosa pretendi che ti venga evidenziato?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Prova a mettere al posto di
forum index
Zein Forum Community
in ogni dove
poi correggi anche il common.php del linguaggio Italiano relativo
ma non te lo consiglio proprio!