[phpbb] Problema con "Segna messaggi come già letti"
Ciao, mi è giunta questa segnalazione da un utente del mio forum:
Come mai quando clicco su " Segna messaggi come già letti " appare una finestra dove c'e scritto " Torna alla pg precedente " e i forum rimangono segnalati come da leggere!
Buone feste anche a te, ma se non dici che versione di board utilizzi e di che versione di stile adotti, capisci che rendi le cose estremamente dure.
Al limite potrebbe anche essere un incompatibilità di stile con versione del forum: di solito chi aggiorna versione non aggiorna lo stile... visto che sembra funzionare ugualmente.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
phpbb3 lo vedevo di già
il nome dello stile vuol dire nulla, serve la versione!
Se hai un phpbb3 3.0.4. e un X-static 3.0.1. potrebbe essere quello.
Verificalo provando il prosilver alla stessa versione della board.
Ultima modifica di silvermaledetto : 25-12-2008 alle ore 16.26.24
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Infatti ti ho detto che non è colpa dello stile perchè ho provato con altri stili e si riscontra lo stesso problema.
Ho un phpbb 3.0.4. Cosa devo modificare per far si che torni come prima?
Che criterio hai usato per aggiornare?
Quello non è un bug della 3.0.4. quindi o hai delle MOD in conflitto o hai toppato qualcosa nell'aggiornare.
Lo risolvi comunque aggiornando come ho scritto in tanti topic sparsi per questo forum.
Vedrai che risolvi: ho aggiornato tanti forum miei e non miei... e problemi zero!
Certo che le MOD esterne io le reinstallo alla fine e pure le personalizzazioni delle pagine, che aggiornando il set della traduzione italiana andranno rifatte da capo.
Quindi buona norma salvarsi sempre una copia di ogni file modificato della struttura intera del forum.