ho dei problemi durante l'installazione, vi spiego come ho proceduto:
ho crato una cartella (forum) nel sito locale dopo di che ho estratto e inserito le cartelle phpBB-3.0.3 , lang_it_3.0.3 , prosilver_it, e ho caricato le cartella forum nel sito remoto con filezilla.
procedo con l'installazione, nel pannello Versione e impostazioni PHP mi dice che PHP allow_url_fopen non è abilitata, nei moduli facoltativi mi dice che non è disponibile Remote FTP supportato [ Installazione ], nei requisiti i File e Cartelle anche quelle facoltative ci sono e sono scrivibili..
avvio l'installazione, inserisco tutti i dati ma nel test di connessione mi scrive: Impossibile collegarsi al database, controlla il messaggio d’errore qui sotto.
Lost connection to MySQL server during query
in effetti non sono sicuro del nome del databse, cosa dovrei mettere? per il resto dei dati è tutto giusto, ho riportato gli stessi che mi hanno dato durante la registrazione del dominio perciò non so proprio cosa fare..
Per tagliare la testa al toro, puoi installare phpbb 3 direttamente dal tuo pannello di controllo con un click (lo trovi sotto applicazioni).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
però cosi è troppo facile, comunque grazie..
se qualcuno mi fa sapere che problemaho rincontrato mi fa un piacere per sapere almeno se è un problema del server o di dati sballati
Io istallai la versione 3 RC5 e non ebbi nessuna difficoltà a portarla a termine: mi sa che hai scentrato tu qualche cosa.
Ma con la procedura d'installazione già fornita, non vedo perchè andare a cercarsi rogne.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....