Come da titolo ho scaricato questo tema,
http://www.phpbb.com/styles/demo/3.0/?style=10
non so se va bene con 3.0.2, perchè io non riesco ad aggiornarlo a 3.0.3!
Non so istallare il tema, qualcuno può darmi una mano?
Come da titolo ho scaricato questo tema,
http://www.phpbb.com/styles/demo/3.0/?style=10
non so se va bene con 3.0.2, perchè io non riesco ad aggiornarlo a 3.0.3!
Non so istallare il tema, qualcuno può darmi una mano?
Nella sezione how-to trovi una guida a come installare un tema.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
per essere tassonomici quello è uno stile
perchè il tema (theme) in realtà per la Board è solo una componente
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Caricare uno stile è davvero una procedura semplice e veloce e la guida ti è già stata segnalata.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Si lo so però mi fermo qui, Caricate via FTP la cartella dello stile, avendo cura di posizionarla in phpbb3/styles/
Mi dice di caricare la cartella; entro così ftp://mjjtheking.altervista.org --> dati --> cartella phpbb --> styler --> Dopo non vedo nessuno posto,tasto, quel che sia per caricare la cartella decompresa, allora che faccio?
Scarichi un programma come Filezilla, poi ti logghi con i dati di altervista (quelli che usi per andare a ftp://mjjtheking.altervista.org e nella cartella trascini la cartella dal pacchetto (.rar) nella cartella indicata del tuo forum
Grazie per avermi fatto notare che un'altra tua utenza (mjjtheking) è bannata: vedo con (dis)piacere che continui a non leggere il regolamento del forum. Ricordo che il ban è alla persona, non all'account.
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 10-12-2008 alle ore 20.46.33
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione