Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Phpbb 3.0.2 - quesiti su grafica, tag e altro e sulla funzione di moderazione

Guest

Question Phpbb 3.0.2 - quesiti su grafica, tag e altro e sulla funzione di moderazione

Ciao a tutti! Ho creato un forum e ho svariati problemi ed interrogativi, quindi spero possiate rispondere almeno a qualcuno di questi...specifico che avrei bisogno di informazioni passo passo, se è possibile, perchè non sono espertissima, ma vorrei comunque imparare...spero di non infastire o rubare troppo tempo e aspetto fiduciosa la risposta di qualche anima pia.
    Grazie mille a tutti.

Generale sul forum

1) Come posso cambiare la grafica, con immagini mie? Vorrei, per fare un esempio, attribuire un immagine diversa a ciascuna sezione del forum e un immagine come sfondo dell'index stesso.
    2)Come aumento il numero degli emoticon a cui si può accedere durante la stesura di un post?
    3) Quali sono le diciture che devo inserire nei tag per poter incorporare video da Veoh, myspace e megavideo? (quello di youtube ce l'ho già...)
    4) Come fare per aggoirnare il mio phpbb 3.0.2 in phpbb 3.0.3 ?

Moderatori del forum

1) Come si attribuisce un moderatore alle varie sezioni del forum?
    2) Come si attribuisce ad un utente la funzione di moderatore in modo che anche il colore del nome di quell'utente cambi, secondo il colore attribuito ai moderatori?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Insomma come inizio non c'è male!
    Io posso pure risponderti punto per punto, ma un topic così strutturato servirà solo a te!

per utilizzare con profitto la funzione
    Cerca
    sarebbe meglio fare una domanda o due molto connesse, per ogni thread.
    A proposito, se usi tale funzione del forum, dovresti trovare risposte abbastanza esaurienti ad ogni tuo quesito.

Altrimenti ci risentiremo in questa sezione.
    Ciao
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Va bene. Grazie