Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Installazione di phpbb 3.03

Guest

Predefinito [phpbb] Installazione di phpbb 3.03

Come da titolo volevo installare il php in oggetto,partendo dalla 3.02; al primo clic,č comparsa una finestra che consiglia di avere un D.base classe 3.
    Io ho un D.base cl.2: quali sono le controindicazioni ? č sconsigliabile,procedere,con ilDB in mio possesso?
    Grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se consiglia č un consiglio... se obbliga č un obbligo.

Lapalissiano

Non conosco la procedura che adotta Altervista, perchč aggiorno immediatamente al rilascio della nuova versione.
    Certo che dovrebbe essere una bella semplificazione, soprattutto per chi non č addentro ai meccanismi della Board e per chi ha forum con poche modifiche implementate.

Certo con un database di classe 2 sei davvero al limite di usabilitą.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio

Certo con un database di classe 2 sei davvero al limite di usabilitą.
    Allora č un problema di spazio sul D.base ? Io ho attualmente una occupazione di spazio,del 16%.........
    La procedura automatizzata č davero semplice, e velocissima, anche se l'ultima volta avevo omesso l'ultimo passaggio,e non mi riconosceva la vers.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Non č questione di spazio ma di query eseguibili piuttosto
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....