Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cambiare il template del forum phpBB (era.Vari problemi forum phpbb)

Guest

Predefinito Cambiare il template del forum phpBB (era.Vari problemi forum phpbb)

Allora salve a tutti spero sia la sezione giusta
    sicuramente sono argomenti già trattati ma non riesco a trovarli ( forse anche per poca pazienza ^^)allora :
    1. vorrei sapere proprio come cambiare template perchè ne ho scelta una all'inizio ma ora non mi piace ho visto in dei siti ne ho scaricate alcune ma non riesco a caricale ( almeno uso filezilla le metto però poi non spuntano ) e mi interesserebbe sapere come cambiare banner ( ho letto che si deve entrare tipo nei codici e modificalo da li solo che volevo sapere come entrarci in questi codici ^^)
    2. vorrei sapere anche come fare apparire ( se è possibile ) nel forum quando si manda un messaggio oltre da chi è stato mandato l'ultimo messaggio il titolo di questo ad esempio : Ciao !! ( e sotto ) di : ...........

grazie mi scuso per queste domande idiote e grazie !

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Nella sezione how-to trovi una guida al primo punto.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

la seconda potresti riformularmela.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da informaticaspace Visualizza messaggio
    2. vorrei sapere anche come fare apparire ( se è possibile ) nel forum quando si manda un messaggio oltre da chi è stato mandato l'ultimo messaggio il titolo di questo ad esempio : Ciao !! ( e sotto ) di : ...........
    allora vediamo se ho capito: vorresti che nella index apparissero anche i titoli dei messaggi postati e non solo gli autori (un po' come succedeva con phpbb2)? Oppure non ho capito :D

comunque ci sono delle mod per farlo ;)

Predefinito

Ma l'opzione
    Messaggi recenti a questo servirebbe
    poi certo esistono Mod per gli ultimi messaggi.
    http://www.phpbb.com/community/viewt...?f=69&t=579026
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-11-2008 alle ore 22.28.26
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok per la seconda domanda intevo questo però non so come installari questi mod

Predefinito

devi leggerti il topic che è di moltissime pagine: li ci sono sviscerate le eventuali problematiche.
    Per l'installazione devi seguire le istruzioni che le mod hanno sempre: tra l'altro come tempo d'installazione indicano 3 minuti, quindi non deve avere delle difficoltà particolari. Ciao e ricordati di farti sempre un backup preventivo delle cartelle e dei file che la Modifica va a interessare.

Guest

Predefinito

grazie di tutto prima di chiudere la discussione avrei un ultima domanda
    io ho cercato di cambiare templeate e ci sono riuscito però poi sono tornato a quella che avevo prima .
    ok solo che gli utenti vedono quando fanno il login il templeate che avevo prima mentre effettuando il login il teamplete cambia mi sapreste dire xke ?

Predefinito

cancella la cache del forum tu... e probabilmente dovranno cancellare la cache del browser i tuoi utenti.