[phpBB3] come installare, inserire moderatori (era:aiuto phpbb)
Ciao a tutti, sono nuovo (mi sono registrato ieri), volevo sapere come potevo creare un mio forum e installarci sopra phpbb 3.0.2 . Non esiste qualche guida molto dettagliata? Potete perfavore aiutarmi? Grazie a coloro che si faranno vivi
P.S. Se potete anche dirmi come inserire dei moderatori e come creare un'area di login, mi fareste un grandissimo piacere.
Ultima modifica di pcmstyle : 30-10-2008 alle ore 11.58.41
Per le mods sono installabili normalmente, quindi devi seguire le procedure previste per ognuna di esse.
Sì, devi attivare il database, nel topic linkato c'è scritto anche questo.
quando vado in pannello di controllo/altersito/applicazioni e clicco su installa phpbb 3.0.2 mi fa scegliere un'anteprima del forum che voglio creare, però se a me non piacesse neanche una di quelle come si fa?
EDIT: scusa ho sbagliato, volevo caricare php fusion come modello di forum, non phpbb, mica puoi dirmi come posso fare?
Ultima modifica di debug : 30-10-2008 alle ore 12.30.22
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....