Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: ricevo errori nell'installazione di Forum phpbb3

Guest

Predefinito ricevo errori nell'installazione di Forum phpbb3

Ciao a tutti, sono due giorni che tento di installare questa applicazione sul mio sito ma evidentemente sbaglio qualcosa e mi viene scritta sto roba qua :
    HP Warning: include(./../includes/utf/utf_tools.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\discotecaigloo.com_vvp295au4zqehg9d\Fo rum\install\index.php on line 164 PHP Warning: include() [function.include]: Failed opening './../includes/utf/utf_tools.php' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\discotecaigloo.com_vvp295au4zqehg9d\Fo rum\install\index.php on line 164 PHP Fatal error: Call to undefined function utf8_normalize_nfc() in C:\WebSites\discotecaigloo.com_vvp295au4zqehg9d\Fo rum\install\install_install.php on line 1982

che vuol dire sta pergamena?? sono inesperto ovviamente

Guest

Predefinito

Probabilmente non hai caricato tutti i file, e probabilmente sbagli anche l'inserimento delle informazioni utili per l'installazione.

Altervista ti viene in aiuto (): se entri nel tuo pannello e vai nella sezione applicazioni puoi installare il phpBB3 con due click.

Ciao!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma scusa tenti di istallare un forum che hai in locale?
    eventualmente dovresti solo caricarlo e agganciarlo al database ( config.php ) che però sarà vuoto se non importi un Dump!
    Segui il consiglio di sopra: in un amen hai un phpbb3 bello che installato e già operativo col database ( che deve essere minimo di classe 2 ).
    Ultima modifica di silvermaledetto : 30-10-2008 alle ore 11.33.37