Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: ricevo errori nell'installazione di Forum phpbb3

Guest

Predefinito ricevo errori nell'installazione di Forum phpbb3

Ciao a tutti, sono due giorni che tento di installare questa applicazione sul mio sito ma evidentemente sbaglio qualcosa e mi viene scritta sto roba qua :
    HP Warning: include(./../includes/utf/utf_tools.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\discotecaigloo.com_vvp295au4zqehg9d\Fo rum\install\index.php on line 164 PHP Warning: include() [function.include]: Failed opening './../includes/utf/utf_tools.php' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\discotecaigloo.com_vvp295au4zqehg9d\Fo rum\install\index.php on line 164 PHP Fatal error: Call to undefined function utf8_normalize_nfc() in C:\WebSites\discotecaigloo.com_vvp295au4zqehg9d\Fo rum\install\install_install.php on line 1982

che vuol dire sta pergamena?? sono inesperto ovviamente

Guest

Predefinito

Probabilmente non hai caricato tutti i file, e probabilmente sbagli anche l'inserimento delle informazioni utili per l'installazione.

Altervista ti viene in aiuto (): se entri nel tuo pannello e vai nella sezione applicazioni puoi installare il phpBB3 con due click.

Ciao!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma scusa tenti di istallare un forum che hai in locale?
    eventualmente dovresti solo caricarlo e agganciarlo al database ( config.php ) che però sarà vuoto se non importi un Dump!
    Segui il consiglio di sopra: in un amen hai un phpbb3 bello che installato e già operativo col database ( che deve essere minimo di classe 2 ).
    Ultima modifica di silvermaledetto : 30-10-2008 alle ore 11.33.37
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

prima o poi ti farò un monumento !! grazie mille ... ma mi rimane un dubbio? e se volessi metterlo direttamente nel mio sito come faccio? senza usare ogni volta il collegamento che porta qua

Guest

Predefinito

Quale collegamento che porta qua?
    Per collegare il sito al forum, basta mettere un link nel sito.

Ciao!

Guest

Predefinito

volevo mettere il collegamento che dici te ma poi pensavo di hostarlo sul mio spazio web la cartella che mi insatalla su altervista così non ho collegamenti "esterni" ... non so se mi sono spiegato

Guest

Predefinito

EH?
    No, non ti sei spiegato.
    Tu precisamente cosa vuoi ottenere?

Ciao!

Guest

Predefinito

ecco lo sapevo.... io voglio ottenere www . il mio dominio . com / forum per esempio ma nn me lo installa perchè da quell errore che ho scritto prima.
    invece su altervista facendo come hai detto tu sono riuscito ma volevo sapere se quello che ho fatto lì potevo spostarlo ed ottenere www . il mio dominio . com / forum ... anche mantenendo le pubblicità vostre visto anche l'aiuto.

Guest

Predefinito

Praticamente vuoi spostare il forum dalla cartella phpbb/ o phpbb3/ (non ricordo) a forum/?

Si può fare, ma non conoscendo questo programma, rimando a chi ne sa di più.
    Facendo qualche ricerca trovi altri topic che ne parlano.

Ciao!

Guest

Predefinito

no lo voglio spostare a www. discotecaigloo . com / forum

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se sposti il forum all'interno del medesimo spazio web con inscatolato il database relativo ( rimani cioè all'interno del tuo spazio Altervista ) no problem: la cosa è semplice e veloce...
    ma mi pare che tu voglia fare ben altro!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

salve a tutti, io cerco di installare il phpbb3 e nella configurazione dell'SQL mi dice questo errore che vuol dire?

Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)

grazie