ciao a tutti!
avrei bisogno di sapere come si può fare per inserire un forum all'interno di una pagina web.
ciao e grazie a tutti
scusatemi ma sono poco competente
ciao a tutti!
avrei bisogno di sapere come si può fare per inserire un forum all'interno di una pagina web.
ciao e grazie a tutti
scusatemi ma sono poco competente
Devi installare il forum, punto.
Nella sezione how-to trovi una guida utile. Nel tuo pannello di gestione trovi il tool che ti assiste nell'installazione di phpBB3.
Ciao!
ps: o magari intendi come inserire un forum già installato dentro un frame?
Ultima modifica di seneca : 28-10-2008 alle ore 13.33.24
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
O magari vuoi creare delle pagine web (custom) uguali per grafica al forum installato?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Poi puoi migliorare l'aspetto con i tag che sono descritti liCodice HTML:<iframe src="LINK_PAGINA">Il tuo browser non supporta gli IFrame</iframe>
Se il forum è quello che vedo attualmente ti consiglio di convertirlo alla versione 3
se non altro aumenterai notevolmente in sicurezza.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....