Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/rockonme/forum/cache/queue.php on line 26024
Ogni volta che cerco di postare da questo errore nn ho idea di cosa fare
Grazie in anticipo
Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/rockonme/forum/cache/queue.php on line 26024
Ogni volta che cerco di postare da questo errore nn ho idea di cosa fare
Grazie in anticipo
Postare dove?
In un forum? Quale?
In un altro CMS? Quale?
Sii più specifico!
Ciao!
è ke ero troppo preso dal sonno
Uso phpbb3, e ho notato ieri che appariva quell'errore.
Io adesso ho risolto cancellando tutto quello ke c'era nella cartella cache.. ho fatto bene ?
Certo l'errore sembrerebbe proprio li.
Ogni tanto fare un ripara tabelle al database non può che far bene.... tra l'altro ottimizzi pure lo spazio.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ripara Tabelle ?? Dove lo trovo ? :)
phpmyadmin/selezioni il tuo database
scorri verso il basso le tabelle
le Seleziona tutti e nelle opzioni Se selezionati
scorri a Ripara tabella
ed Esegui
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Grazie :_D , ci sono riuscito, spero :/ .
Dopo il passo Esegui, ho messo Modifica e qualcosa riguardante la query che era piena di nomi.
Se invece selezionavo Crea il codice PhP, cliccando su Query "vuota" mi da Valore mancante nel form!