Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb] Nuovo campo profilo

Guest

Predefinito [phpbb] Nuovo campo profilo

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione. Nel Forum ho provato a fare un nuovo campo profilo, oltre a quelli standard avevo inserito un campo chiamato ruolo (il forum parla di calcio) dove ognuno mette il suo ruolo. Ho messo il segno di spunta su "visualizza campo" ma mi da sempre i soliti (registrato da, numero di messaggi, località)
    Qualcuno può spiegarmi cosa sbaglio? grazie.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

PCA --> Utenti e Gruppi --> Campi person. profilo --> Crea nuovo campo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

silvermaledetto grazie per avermi risposto.

Sono andato su PCA, Utenti e Gruppi, Campi personalizzati profilo, ho fatto crea nuovo campo "singolo campo di testo", chiamandolo "RUOLO" e mettendo "SI" su "mostra campo profilo" ma non me lo fa visualizzare lo stesso. Come mai? Secondo te puo' dipendere dal template? (Uso AeroGreen)
    Ultima modifica di oasisboys : 20-10-2008 alle ore 23.39.18

Guest

Predefinito

OK ho risolto.

Bisogna andare nel PCA su Generale -> Configurazione -> Caratteristiche e nella scheda Processi mettere SI su "visualizza campi personalizzati nel profilo degli utenti e nelle pagine degli argomenti" che da me erano messi su no di default.

Grazie.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Infatti
    la seconda opzione è quella che di prammatica tutti sorvolano...
    e che pure io mi ero dimenticato di ricordarti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....