Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [PHPBB] Impossibile modificare post ... E una curiosità

Guest

Arrow [PHPBB] Impossibile modificare post ... E una curiosità

Ciao a tutti !
    Ho installato il PhpBB di AlterVista a questo link : http://cusmano.altervista.org/phpbb/index.php

Ora , c'è un problema : perchè , una volta scritto un post , non c'è modo di modificarlo ?
    Ho notato , infatti , che ne l'Amministratore , cioè io , ne gli utenti registrati , hanno possibilità di modificare un loro post dopo averlo pubblicato , visto che non c'è un link o un pulsante "Modifica" : è possibile che qualche opzione sia disabilitata ?

Mi date una mano a capire cosa c'è che non và ?

Volevo anche domandarvi una curiosità , vediamo se potete darmi una mano : nella parte bassa della Homepage del Forum è possibile vedere la scritta :"Ultimi iscritto" .
    Mi chiedevo : è possibile modificare questa scritta , ad esempio , con "Diamo il benvenuto al nostro nuovo utente" ? Se si , come fare ?

Grazie !

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Controlla di avere la cartella it
    nell'imageset dello stile che hai caricato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Arrow Effettivamente ...

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Controlla di avere la cartella it
    nell'imageset dello stile che hai caricato.
    Effettivamente sembra che manca ... Cosa posso fare ?

*Nota* Ci sono solo le localizzazion EN e PL ... Che fare ?
    Ultima modifica di ilgiomba : 17-10-2008 alle ore 11.36.09 Motivo: Mancava un pezzo di risposta ...

Predefinito

Rinomina la en in it
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Talking Più semplicemente ...

Rinomina la en in it
    ... Ho preso la localizzione IT da un'altro tema già installato , così ho anche i pulsanti in Italiano

E un problema è risolto ... Ora mi manca l'altro :)

Ri - edit : Come non detto ... I pulsanti non sono spuntati ... Come mai ? Uff ...
    Ultima modifica di ilgiomba : 17-10-2008 alle ore 11.44.44 Motivo: Aggiornamento ...

Predefinito

per l'altro devi modificare del codice.
    Altrimenti esistono MOD chiamate di benvenuto
    tipo:
    http://www.startrekguide.com/communi...hp?f=84&t=4655
    Ti consiglio di usare Web Developer con Firefox per individuare dove modificare il codice.
    Ciao
    Ultima modifica di silvermaledetto : 17-10-2008 alle ore 11.45.20

Guest

Arrow Interessante ...

per l'altro devi modificare del codice.
    Altrimenti esistono MOD chiamate di benvenuto
    tipo:
    http://www.startrekguide.com/communi...hp?f=84&t=4655
    Ti conciglio di usare Web Developer con Firefox per individuare dove modificare il codice.
    Ciao
    Grazie del consiglio ... Molto interessante :)
    Resta di nuovo aperto il mio primo problema ....

Predefinito

se hai preso i pulsanti da un altro tema
    probabilmente dovrai editare il file imageset.cfg
    perchè le dimensioni delle icone non sono fisse ( per questo ti conveniva rinominare la en).
    Ricordati comunque di aggiornare il set-immagini dello stile al termine.... potrebbe pure essere solo quello.

Guest

Predefinito Infatti ...

se hai preso i pulsanti da un altro tema
    probabilmente dovrai editare il file imageset.cfg
    perchè le dimensioni delle icone non sono fisse ( per questo ti conveniva rinominare la en).
    Ricordati comunque di aggiornare il set-immagini dello stile al termine.... potrebbe pure essere solo quello.
    ... Le dimensioni sono diverse ! ora provo a modificarle e ti faccio sapere :)

*EDIT* : Problema risolto ! Grazie dei tuoi consigli !
    E sopratutto grazie anche a nome dei componenti del Forum : ti ringrazierò in diretta su Radio Giomba , la mia Web Radio che va in onda ogni sera sul mio blog ! :)
    Ultima modifica di ilgiomba : 17-10-2008 alle ore 11.59.31 Motivo: Modifiche effettuate con successo : thread risolto !