1- ho installato "phpBB", mi hanno generato un nik automatico "admin" ma a m'è nn piace. ome faccio ad cambiarlo???
2-comme faccio dividere delle sesioni??
1- ho installato "phpBB", mi hanno generato un nik automatico "admin" ma a m'è nn piace. ome faccio ad cambiarlo???
2-comme faccio dividere delle sesioni??
Hai provato a fare una ricerca in queste sezione? Sono domande fatte ripetutamente, specialmente la seconda
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
come?
Prova a dare un'occhiata in giro, potresti trovare link come questo: http://forum.it.altervista.org/search.php
Ciao!
ho cercayto ma nn ho trovato nnt....
qualcuno puo spegarmelo
Domanda 1:
http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post623349
Domanda 2: non pervenuta (spiegati meglio)
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
per 2° domanda intendo:
quando metto delle sesioni sono tutte una sotto l'altra come faccio a dividerle???
Devi creare le cosiddette Categorie
cioè quando crei il forum, devi specificare nell'opzione
Tipo di forum: Categoria
tutti i forum che vorrai al suo interno
dovranno averlo come forum principale.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
da dove?
nel tuo forum
Subforum è una categoria: i 2 forum all'interno, Benvenuti e Regolamento & news
sono forum della medesima categoria...
quelli li hai creati tu, quindi prosegui.