Ciao a tutti... sono nuovo di qui, e volevo chiedere come si fa a cambiare nome nel forum del proprio spazio web...
Ciao a tutti... sono nuovo di qui, e volevo chiedere come si fa a cambiare nome nel forum del proprio spazio web...
Di che forum parli?
PS: togli quel banner dalla tua homepage, è contro il regolamento.
Ciao!
Non è che mi puoi dire come posso togliere il banner ?
EDIT:
Ok, ok, sono riuscito a togliere il banner... Ora vorrei sapere, come faccio a cambiare il mio nickname del forum all'interno del mio sito ?
Ultima modifica di seneca : 08-10-2008 alle ore 19.41.01
Aprendo il tuo sito e cliccando su quell'unico link (.../forum) mi si apre una pagina con un errore...Ovvero non esiste.
Se intendi cambiare il tuo username all'interno del tuo forum, probabilmente prima di tutto dovresti dire di che forum si tratti (phpBB, my_bb, ecc...)...
Si ecco... ora dovrebbe funzionare...
Continui a non rispondere alle domande: che forum usi? Non devo andare a cercare nel tuo sito per saperlo...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Usa un Phpbb3 stile AeroGreen
Ultima modifica di silvermaledetto : 08-10-2008 alle ore 21.09.28
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Premessa: non ho il forum, sto andando a senso, quindi o aspetti altri o a tuo rischio e pericolo!
Potresti vedere, tramite phpmyadmin, se esiste una tabella prefisso_users o qualcosa di simile; lì ricerchi il record che descrive il tuo utente e cambi il nome.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se vuoi cambiare nome al tuo utente, qual è il problema?
Sarai admin o no?
Il permesso se te lo sei tolto te lo ridai.
PCA/Permessi
digiti il tuo nick
entri in Permessi avanzati
Profilo
in
Può cambiare nome utente
setti su SI
poi cambi nome dal tuo profilo
Ultima modifica di silvermaledetto : 09-10-2008 alle ore 07.26.21
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Quello è già attivo... allora.... io vado sul mio pannello di controllo, clicco su Profilo --> Modifica Account --> Nome Utente: admin
e non riesco a modificarlo...
Fallo dal pannello di controllo amministrazione
Utenti e gruppi/ digiti il tuo nick/
la pagina che si apre Panoramica
ti permette di modificare il primo record che è quello del nome.
Nome utente:
La lunghezza deve essere di minimo 3 e massimo 20 caratteri.
Ok grazie ci sono riuscito
in qualsiasi pagina del tuo stile, probabilmente in fondo ai crediti dovresti ritrovarti un link al Pannello Controllo Amministrazione.
Comunque quell'area la raggiungerai digitando
http://xtrivago.altervista.org/forum/adm/index.php