Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb] non mi mette il logo!

Guest

Predefinito [phpbb] non mi mette il logo!

ciao a tutti ho fatto il mio forum con altervista installando phpbb ora ho finito il forum mi resta solo da mettere il logo!!io lo inserisco nel pannello di controllo da altervista...vado nel pannello di amministrazione del mio forum....lo trovo cambio...faccio invia...vado nell'indice del forum e non ce'!!!allora torno nel pannello di amministrazione e nessuna immagine e' selezionata!!!perpiacere qualcuno mi puo' aiutare?

Guest

Predefinito

hai provato semplicemente a sovrascrivere quello di default? Oppure hai caricato l'immagine nella cartella giusta?

Guest

Predefinito

forse ho sbagliato cartella comunque dal pannello di amministrazione me la trova...solo che dopo averla selezionata e avere cliccato invio e dopo avermi detto che loperazione e' avvenuta con successo il logo non ce'!!!e nel pannello di amministrazione quando ci ritorno il logo non e' selezionato!!!! č.é
    allora ti chiedo...in che cartella devo mettere limmagine???comunque dal "set immagini" io anche se provo a mettere come logo una di quelle immaginette tipo "icone o robe varie"non me le mette alla fine!!!e come se seleziono un immagine me dice che e' selezionata come logo e quando vado allindice non ce' niente!!! e quando ritorno al pannello di amministratore e' deselezionata!!!non so se mi sono spiegato bene!!!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

per prosilver :
    sovrascrivere l'immagine voluta in tuoforum/styles/prosilver/imageset/site_logo.gif
    indi andare in PCA -> Stili e cliccare "Set-immagini" nel menu laterale.
    Accanto allo stile che si sta utilizzando, cliccare 'Modifica'.
    Scegliere 'Logo principale' nel menu a discesa e premere 'Seleziona'.
    Qui si dovrebbe visualizzare l'immagine.
    Scrivi le corrette dimensioni del logo che hai caricato e dare "Invia".

Per rendere attive le scelte aggiornare il set immagini dello stile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

fatto e sempre soliti risultati....il mio tema e' DVGFX * allora ho messo l'immagine.png nella cartella
    mioforum/styles/DVGFX/imageset/site_logo.png!
    ora ho messo l'immagine.gif ma e' sempre uguale!!!!
    Ultima modifica di PspIsoWorld : 06-10-2008 alle ore 11.43.53

Predefinito

Il mondo č bello perchč vario....
    hai scelto uno stile (DVGFX) che č privo di logo!
    mettine un'altro che lo contempla e poi procedi.
    Se vuoi a tutti i costi quello stile....dovrai modificare l'overall_header.html del Template dello stile medesimo.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-10-2008 alle ore 11.42.53
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grz!!!!ma non riesco!!!a questo punto mi puoi consigliare un bel tema e mi puoi dire come metterlo?avevo gia intenzione di cambiarlo ma non so come si fa!!!! e sopprattutto non so dove trovarlo!!scusami per tutte le mie richieste...ma e' la prima volta che faccio un forum con altervista...
    poi dal PCA ho provato a mettere il prosilverma non so metterlo x°°D scusami per la mia nubbiezza in questo campo...
    dimmi se e' giusto come dico...
    allora io trovo il tema metto la cartella del tema in styles e poi?cosi metto il tema...ma poi non so come selezionarlo....
    Ultima modifica di PspIsoWorld : 06-10-2008 alle ore 12.19.21

Predefinito

per trovarlo consulta questo

per installarlo invece qui

Guest

Predefinito

6 un master!!!grz!!!!tvb x°°°D
    siiiiiii sono entrato nel ftp ho messo il tema e ora lo installo!!!poi ti so dire!!!
    e vaaaaaaaaaaaaaaa e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Ultima modifica di PspIsoWorld : 06-10-2008 alle ore 13.52.27