Salve, ho da poco installato un forum phpbb e trovo che la larghezza delle sezioni e categorie e tutto il resto del forum sia eccessivo... come posso fare per ridimensionare il forum e renderlo meno largo?
Salve, ho da poco installato un forum phpbb e trovo che la larghezza delle sezioni e categorie e tutto il resto del forum sia eccessivo... come posso fare per ridimensionare il forum e renderlo meno largo?
Devi modificare alcuni parametri (non ricordo quali) nel file style.php presente nella root di phpbb.
carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it
Ci sono già topic simili aperti
comunque per prosilver
styles/prosilver/theme/common.css
trovi
sostituisci conCodice:#wrap { padding: 0 20px; min-width: 650px; }
750 è naturalmente variabile a tuo gusto!Codice:#wrap { padding: 0 20px; min-width: 650px; width: 750px; margin: 0 auto; }
Poi come sempre
dovrai aggiornare la componente dello stile cioè nel caso
Temi.
L'informazione era per il prosilver, se hai uno stile diverso o non basato su di esso la procedura sarà diversa.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....