Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: [phpbb3] problema con sparizione link registrazione

L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita

Predefinito

ho appena fatto il procedimento da te suggeritomi ma la conferma visuale continua a non funzionare, non visualizzo neanche l'anteprima all'interno del pca, esce sempre una X
    però il tuo consiglio non è stato vano, dal momento che come per magia è tornato il link iscriviti! meno male, un problema in meno!

EDIT:
    Ho appena notato che aprendo le cartelle da questo nuovo errore:

Errore Generale
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Unknown column 'Array' in 'where clause' [1054]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.

è una cosa momentanea o è un errore da correggere?

------------------

ri EDIT:

ho ripristinato la cartella includes che avevo e il forum torna a leggersi ma senza il link iscriviti.. sono di nuovo come prima quindi la cartella includes che mi hai linkato ha qualcosa che non va con il mio forum
    Ultima modifica di irishrose : 05-10-2008 alle ore 21.08.35

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

di solito sono errori che spuntano fuori a seguito di upgrade incompleti.
    Non sarebbe il caso che tu passassi alla 3.0.2.?

Puoi provare a mettere una 3.0.2. completa senza install a fianco del forum esistente:
    perciò il forum attuale non lo tocchi per nulla ma nello stesso spazio web metti a fianco le cartelle del 3.0.2. nuova installazione ( eliminando manualmente la cartella install ) chiamandolo come preferisci
    però devi sovrascrivere il
    config.php.
    images
    e poi in styles
    carichi il tuo stile personale, anche se è 3.0.1.
    Prima però riporta il tuo stile preferito sul prosilver: il tuo, non quello generale del forum!
    Ovviamente il forum 3.0.2. dovrai nominarlo diversamente da quello già esistente, sempre meglio precisare
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-10-2008 alle ore 10.54.49
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12