Scusate.. non capisco una cosa.. io vorrei mettere una Sezione e poi i vari forum.. come faccio a mettere la sezione?? posso solo mettere forum & subforum
Scusate.. non capisco una cosa.. io vorrei mettere una Sezione e poi i vari forum.. come faccio a mettere la sezione?? posso solo mettere forum & subforum
Dovresti almeno dire di che forum stai parlando...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
in che senso scusa? cosa centra con la domanda?
Cosa c'entra?!? Se vuoi sapere come fare una cosa, dovrai dire come minimo di applicazione stai parlando o no? Non vedo per quale motivo si deve entrare nel tuo sito alla ricerca del tipo di forum che utilizzi, sta a te specificarlo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
aaaa.. in QUEL senso ^^.. pensavo un altra cosa.. comunque il phpBB
Quando definisci il forum
nell'opzione prima in alto
tipo di forum
setta
su
categoria
e sotto su forum madre
setta
nessun forum madre
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
altra domanda. come faccio a mettere il nome della sezione al centro.. nel senso..
adesso č scritto qui:
XXX
vorrei fosse scritto qui:
XXX