[phpbb3] manca il tasto "new topic" (era:Problema Forum)
Ragazzi, ho usato la funzione phpBB (Versione installata: 3.0.2) ho scelto la skin e mi ha catapultato con la password nel forum, l'ho messo apposto sezioni, permessi e così via.. ma c'è un problema, volevo scrivere un topic, ma dovè il tasto per scrivere un nuovo topic? Entro nella sezione Rpg Meker 2000, clicco su supporto e niente pulsantino per scrivere un nuovo topic. se volete vedere: http://rpgcity.altervista.org/phpbb/
se lo stile è completo, allora hai sbagliato con i permessi forum.
Vedo pure che hai sbagliato ad indicare il percorso dell'immagine da associare al forum, ricontrollala.
Ultima modifica di silvermaledetto : 27-09-2008 alle ore 17.16.11
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ho avuto lo stesso problema. Vai in Gestione Risorse -> cartella phpbb -> cartella styles -> cartella della skin -> imageset -> controlla se hai una cartella nominata "en" (senza virgolette) e rinominala in: "it" (senza virgolette).
Sarebbe meglio clonarla rinominandola e non cancellarla la cartella en, come scritto nella guida in How-to: generalmente tutto funzionerà, ma in alcuni stili, se cancellate la en, mancheranno poi delle funzionalità.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....