Salve, so che ci sono parecchi topic riguardanti questo argomento, però io al momento che, nella schermata di installazione di phpbb3, clicco converti mi esce questa scritta:
Non è stata trovata alcuna installazione
Il phpBB Unified Convertor Framework richiede un’installazione predefinita di phpBB3 per funzionare, inizia installando phpBB3.
E non capisco come venirne a capo....premetto che il mio forum phpbb2 è pulito non ci sono mod installate (è come mamma l'ha fatto :D).
Ho provato pure con phpbb3.0.0 per vedere se era la versione ma da lo stesso risultato.
grazie mille
d4Mn3d
Ultima modifica di d4Mn3d : 25-09-2008 alle ore 22.56.02
Scusa, ma il phpbb3 lo istalli prima di procedere alla conversione?
Perchè va prima fatta l'installazione del phpbb3, solo dopo potrai procedere alla conversione, e prima diasabilita il phpbb2, facendogli comunque un backup completo!
Ultima modifica di silvermaledetto : 23-09-2008 alle ore 19.13.49
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....