Scusate mi potete dire come posso aggiungere i codici BB al mio forum?
Scusate mi potete dire come posso aggiungere i codici BB al mio forum?
Versione di Phpbb?
Se intendi come si aggiunge un TAG BBCode
devi accedere a PCA/Contenuti /BBCode/
poi in basso a destra clicchi su
Aggiungi nuovo BBCode
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
fino a qui ci arrivo ma dove li prendo?
qui? http://it.wikipedia.org/wiki/BBCode
ciao!
grazie mille
Ne troverai svariati
qui
e comunque puoi sempre fartene di personali.
Ultima modifica di silvermaledetto : 23-09-2008 alle ore 16.41.02
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
scusate per il doppio post ma ora vado in bbcode poi come si fa farlo funzionare nei mess?
se li hai inseriti li vedrai disponibili nella schermata del postreplay: li richiami e inserisci ciò che devi tra i due TAG ... oppure evidenzi la frase interessata e poi clicchi sul simbolo del TAG.
Scusa ma ho visto il tuo sito ed e bellissimo!! Ma lo posso fare anche io?
Se intendi il mio, è un forum!
L'ho parecchio moddato ( anche perchè all'origine è uno stile assai pesante ) ma deriva il larga parte dal
Glacier di Ika.
Ultima modifica di silvermaledetto : 23-09-2008 alle ore 19.04.09
ma come faccio a metterlo ?
Perche fin ora io i forum li ho messi in applicazione ora non so come si fa me lo puoi spiegare?
Nella sezione How-To
c'è una miniguida all'installazione degli stili in phpbb3