E' possibile cambiare le dimensioni di un determinato stile.
Ad esempio fare il modo che il prosilver non occupi tutta la pagina ma soltanto il 60%?
Grazie
E' possibile cambiare le dimensioni di un determinato stile.
Ad esempio fare il modo che il prosilver non occupi tutta la pagina ma soltanto il 60%?
Grazie
devi agire in
PCA --> Stili --> Temi ---> Modifica
e manipolare il CSS
common.css
alle voci
min-width
e/o anche in
width
cambiando il numero dei pixel o aggiungendo magari un
sottoCodice:width: 60%; position: absolute; top: 50%; left: 50%; margin: -100px 0 0 -150px;
Codice:#wrap { padding: 0 20px; min-width: 650px;
Se non conosci minimamente i CSS
sarebbe meglio prendere un prosilver gią restrinto e magari bordeggiato
tipo questo
Ultima modifica di silvermaledetto : 19-09-2008 alle ore 14.11.43
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Ciao Silver
ti ringrazio per il link che mi hai segnalato, ci sono molti style interessanti.
In particolare quello che mi hai suggerito sarebbe perfetto, il problema č il colore.... se fosse blu sarebbe perfetto, si puo' fare qualcosa?
Per quanto riguarda il codice ho cercato min-width ma non sono stato in grado di trovarlo, anche con la funziona cerca.
Lo stile che mi hai suggerito blu sarebbe perfetto, puoi consigliarmi come fare?
Grazie per la tua disponibilita'.
Ciao