Buonasera (forse dovrei dire notte, vabbè),
ho appena installato il sistema phpbb dal comodissimo "Applicazioni" nel pannello.
Ne avevo una vecchia installazione abbandonata della 3.0.1, avevo bisogno di ripartire da zero e quel sistema era il modo più veloce (ho eliminato manualmente l'intero database).
Bene,
tutto ok, a parte alcune stringhe che non erano tradotte ma lo sono diventate quando ho uppato i langpack (cmq vi consiglierei di includerlo, così funziona out-of-the-box)...anche le pubblicità di av già inserite sono bene accette...non mi piace il tema e l'orario non è settato bene ma ok tutto apposto adesso.
Unica cosa...come chiedo nel titolo, non vorrei che le pubblicità mi invadessero completamente la pagina dove i miei utenti risiedono, in pratica vorrei aggiungere un semplice target="_blank" (vaghi ricordi, scusate l'imprecisione) al link che le pubblicità aprono...
potete aiutarmi? dove si trova il codice della pubblicità?
Non avendo il codice in locale dovrei scaricarlo tutto per trovare un singolo file...se poteste suggerirmi qual'è (e magari come modificarlo se non basta quello che ho detto) ve ne sarei molto grato,
Grazie.
Matteo.