non viasualizzo il PCA,non me lo fa vedere completo come mai?
non viasualizzo il PCA,non me lo fa vedere completo come mai?
Cosa vuol dire completo? Poi cos'è il PCA? Non intenderai magari il pannello di amministrazione di un forum?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
sisi,purtroppo intendo quello,io credo che sia stato un problema momentaneo del pc,perchè mi dava per accedere il nick che si vedeva a metà era strano ora ricontrollo
EDIT: ecco cosa visualizzo:http://image.forumfree.it/2/4/2/3/2/0/4/1220947304.jpg (l'immagine prima non la faceva vedere quindi ho scritto il link)
P.S.e come faccio al posto di avere admin come nick cambiare il nick?però con la stessa password
Ultima modifica di debug : 09-09-2008 alle ore 10.13.05
Per cambiare nome entri in PCA... se non riesci abiliti l'opzione omonima da Generale/Configurazione/Iscrizione Utente
Ultima modifica di silvermaledetto : 09-09-2008 alle ore 12.01.43
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....