Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpbb] Come scrivo nel forum? (era "Problema")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Come scrivo nel forum? (era "Problema")

    scusate l'ignoranza ma io nn riesco a postare sul mio forum xk???nn mi appare neanke il bottone cn scritto new topic...grz in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal tuo forum:
    Non sono presenti forum.
    Come puoi scrivere se non c'è nessuna stanza in cui farlo?
    Per maggiori info, fai qualche ricerca nel forum.

    Sei invitato ad usare l'italiano e a scrivere in maniera comprensibile, senza usare abbreviazioni stile SMS.

    Ciao!

  3. #3
    habbovisual non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    3

    Unhappy Problema

    Scusate anche io ho un problema con il mio forum, in quanto nel primo topic dove ho scritto presentatevi, quando entro c'è scritto "Nuovo Argomento"

    Invece nell'altro settore che ho creato non c'è scritto.


    Ora vi posto pure le immagini--->


    Come vedete qui è presente l'aggiunta degli argomenti



    E qui invece no.


    Aiutatemi ho provato di tutto sul pannello di controllo dell'amministratore ma niente da fare.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    svuota la cache perchè io li vedo correttamente!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    habbovisual non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    3

    Unhappy Problema

    Ho provato a svuotare le cache ma non mi esce lo stesso "Nuovo Argomento"

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito



    per aemgeneration: controlla la presenza della cartella it in imageset del tuo stile!
    Ho come la sensazione che non la troverai!
    Nel caso rinomina la en in it anche se sarebbe meglio avere quella italiana originale.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    habbovisual non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-02-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema

    Per quanto riguarda il mio problema del "Nuovo Argomento" qualkuno sa come posso risolvere?


    ----------------------------------------------------------

    ----------------------------------------------------------

    ---------------------------------------------------------

    EDIT: Ho provato a modificare la sezione forum sul pannello di amministrazione dove c'è un aviso che dice:

    In phpBB3 non esistono le categorie, tutto è basato sui forum. Ogni forum può avere un numero illimitato di subforum e si può decidere se postarvi o no (cioè se farla agire come una vecchia categoria). Qui puoi aggiungere, modificare, cancellare, bloccare, sbloccare forum individuali così come altri controlli addizionali. Se i tuoi messaggi o argomenti sono andati fuori sincrono puoi anche risincronizzare un forum. Perchè i nuovi forum creati siano visibili, devi copiare o impostare dei permessi appropriati.

    Credo che il problema sia questo i, permessi.
    Dove posso impostare i permesi appropiati?


    EDIT:
    Ho risoto il problema delle risposte...avevo ragione ra un problema dei permesi ke non erano impostati...

    Un altro problema sorge...+ ke problema una rikiesta

    Mi sapete dare o dire una guida di come si istalla il sistema di medaglie per forum phpbb3?

    Grazie anticipato
    Ultima modifica di seneca : 20-03-2009 alle ore 00.20.07 Motivo: Motivi di immagine

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    http://www.phpbb.com/community/viewt...?f=70&t=582123
    col pannello del Bulletin Board d'Altervista sei pure incentivato ad apprendere l'inglese
    Ma non sarebbe meglio che creassi le varie sezioni del tuo forum prima di applicare Mod ?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere perchè sul sito quando carico l'url dell'articolo mi si blocca dicendo "la pagina web non è disponibile" e che è un problema della connessione DSN, come posso risolvere questo problema?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    TuttoCalcio245: non riesumare discussioni vecchie di sette anni per niente inerenti al tuo problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •