Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Tabella nel forum phpbb 3

Guest

Predefinito Tabella nel forum phpbb 3

ciao volevo chiedere se qualcuno puo dirmi il codice per inserire una tabella nel mio forum phpbb ( sempre che si possa fare ) e vorrei sapere se i codici di forumcommunity possono andare bene anche con phpbb ( nn penso ma per sicurezza ve lo chiedo ) questo perchè ho visto che quel forum si puo personalizzare molto inserendo tabelle , chat , ecc. e spero si possa fare anche con quello phpbb ma nn so come.

grazie in anticipo per le vostre risposte ( spero di nn avere sbagliato sezione )

Guest

Predefinito

Puoi personalizzare i temi (o template?) o farli da zero.

Ciao!

Guest

Predefinito

si ma nn so niente io di codici html o simili e vorrei sapere solo quello per la tabella e come inserirlo

Guest

Predefinito

Allora mi sa che devi studiare: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

ciao!

Guest

Predefinito

nn puoi dirmelo tu il codice ?

Guest

Predefinito

Non c'è "un codice" univoco che vada bene per tutto!
    Devi studiare l'html per scrivere l'html!

Altrimenti puoi usare un editor visuale come frontpage o dreamweaver o nvu...

ciao!

Guest

Predefinito

oooooooook , anche publisher va bene? front page nel 2007 nn c'è più

Guest

Predefinito

No, publisher produce codice html non corretto e non compatibile.
    Per la verità anche frontpage fa una cosa simile, ma è più compatibile dell'altro.
    Ne esistono anche di ottimi gratuiti, come NVU (o kompozer), fai qualche ricerca nel forum.

Ciao!

Guest

Predefinito

lo so ma ho gia creato il sito con publisher.. c'è un modo per "passarlo" a kompozer (nvu credo nn esista piu ) ?

Guest

Predefinito

Ma non era solo una tabella che dovevi inserire nel forum?

ciao!!

Guest

Predefinito

si ma ho anche un sito .. fatto con publisher ..

Guest

Predefinito

Che io sappia non c'è un modo per "travasare" le pagine e ho paura che dovrai rifarlo da capo.
    Fai una prova: apri le pagine già create con kompozer e vedi cosa succede; magari riesci a sistemare un po' il codice.

Ciao!

Guest

Predefinito

cio provato ma mi casrica solo la prima pagina perchè i collegamenti fatti con publisher alle altre nn vanno.. però ora provo... ah i codici html ( come la tabela ) valgono per tutti i forum o per phpbb ce nè uno e per forumcommunity un altro?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

La tabella se funziona la funziona anche qua!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok ma come faccio a inserirla? dove lo metto il codice?

Predefinito

Se posti un immagine di un forum che ha la tabella in esame .... sarebbe di grandissimo aiuto.
    Ma comunque a spanne dovresti inserirla in
    phpBB/Styles/Tuostile/overall_header.html
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok

ecco il sito dove ce ne sono:http://graphicstyleproject.forumcommunity.net/

ecco alcuni esempi con il codice:http://graphicstyleproject.forumcomm...et/?t=18762520

EDIT: ce lo fatta !!! grazie 1000000 silvermaledetto avevi ragione l'ho messa in overall_header eadesso ho la mia tabella !! adesso la devo solo modificare ciauz
    Ultima modifica di debug : 05-09-2008 alle ore 15.02.51

Predefinito

Devi metterlo dove vuoi che appaia!
    Nell'index in alto?