Ho installato phpbb 3 col tema AeroGreen dal pannello di controllo di altervista... ora ho un piccolo problema...
in pratica nn mi visualizza le icone per aprire un thread, per rispondere, per editare un messaggio, x cancellarlo ... e molte altre... ho provato ad aggiornare i set-immagini dall'amministrazione... ma nulla... come posso risolvere?
ma nel set hai la cartella It???
Altrimenti siamo sempre alle solite! http://forum.it.altervista.org/cms-f...-era-help.html
Gią che ci sei controlla anche l'interno della cartella e se vedi tutto al suo posto dovrai aprire il file di configurazione (imagest.cfg) con un editor..... e controllare che non vi siano riferimenti sbagliati ( tipicamente dimensioni in pixel incoerenti )
Ultima modifica di silvermaledetto : 03-09-2008 alle ore 14.44.03
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....