Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb] errore nell'installazione di un template

Guest

Unhappy [phpbb] errore nell'installazione di un template

allora avevo appena finito di fare le sez del mio forum quando ho caricato il nuovo template lo istallato e lo impostato come il predefinito aggiorno e pagine bianche non vedevo neanche piu il menù di amministrazione.
    cosi accedo da ftp e tolgo la cartella AdInfinitum e ora come apro una pagina di phpbb mi da questo errore:

phpBB : Critical Error

Could not open AdInfinitum template config file

DEBUG MODE

Line : 503
    File : functions.php

come devo fare per riportarlo come prima(senza perdere tutto il lavoro fatto) e istallarci perfettamente il template?
    grz a tutti anticipatamente

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E' normale che ti dia errore, perchè ora dal db cerca il template di cui hai cancellato la cartella. Su come installare un template, trovi una guida nella sezione how-to.
    Su come tornare indietro, prova a fare una ricerca in questa sezione, mi sembra fosse capitato ad un altro utente qualche tempo fa.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

prima di postare ho fatto una piccola ricerca (su come tornare indietro) se qualcuno trova quella discussione puo linkarmela grz mille ma non vorrei perdere il lavoro fatto oggi

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Era nella seconda pagina... Ricordavo male, la cartella cancellata era quella di default.
    Comunque te la linko: http://forum.it.altervista.org/cms-f...ema-phpbb.html

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quando si disistalla o cancella uno stile bisogna sempre farlo dal PCA ( se non si dispone di più nick che possono accedere come admin )
    Si va in Stili poi nell'ordine si cancella lo stile indesiderato e solo dopo si cancellano le tre componenti dello stile : Template Temi Set-Immagini.
    Così facendo in automatico oltre a disistallarsi correttamente il tutto se eventualmente era rimasto come predefinito lo stile cancellato ( cosa successa nel caso di specie ) l'incongruenza sarebbe stata risolta dalla procedura stessa che avrebbe passato la preferenza ad un altro stile disponibile.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-09-2008 alle ore 09.07.29
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....