Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modifiche a un forum PhpBB3

Guest

Predefinito Modifiche a un forum PhpBB3

Salve a tt..
    Sto cercando di fare alcune modifiche al mio forum:
    _La prima sarebbe quella di far diventare "linkabili" le immagini dai forum, cioè di fare in modo ke cliccandole si arrivi al forum in questione.(per aggiungerle sono andato nel "pannello controllo amministratore" -->"modifica forum"-->"immagine forum".)
    _La seconda sarebbe quella di rendere più semplice mettere immagini sulla firma, in poche parole nel mio forum si possono inserire immagini nella firma solo da un'url, mi chiedevo se era possibile mettere un pannello di upload delle immagini possibilmente sullo spazio di altervista o se fosse impossibile su imagesack.

Ho montato phpBB3 con uno style non di default...
    Grazie 100 anticipatamente!!!

Guest

Predefinito

- Hai esseguito la procedura coretta, non è una domanda la tua XD
    - Che io sappia l'unica cosa possibile è inserire il box di imageshake, prova a fare un giro su phpbb.it che il supporto specializzato.

Guest

Predefinito

Il mio problema è che le immagini non si cliccano...
    colgo l'occasione anche per chiedere come mettere una shoutbox o tagboard nel forum, pur avendo un style nn di default
    Ultima modifica di rsgta : 03-08-2008 alle ore 12.30.52

Guest

Predefinito

Per renderle cliccabili non ti sò aiutare, ma mi pare che esista una MOD, se la trovo te lo dico.

Per la Tag Board, come puoi vedere nel mio forum io lo fatto istallanto la tag board 3 (non so se con la 3.02 funziona), è il discorso è semplice:
    - Installa la Tag Board come normale
    - Se il tuo stile si basa su prosilver la istalli come prosilver, se su subsilver la istalli come subsilver
    - Apri il file "tagboard.css" (o tagstyle.css non ricordo il nome) e lo modifichi corregendo i colori ed eventualmente i percorsi immagine.

Il gioco è fatto.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

se ti riferisci alle immagini dei relativi forum, per immetterle devi fornire il percorso esatto; ma non vedo l'utilità di renderle linkabili, visto che se fossero quelle, il titolo del forum è esattamente alla loro destra.
    Vorresti che fossero come il logo del forum?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....