Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb2] Creazione Sotto forum

Guest

Predefinito [phpbb2] Creazione Sotto forum

Salve io vorrei sapere una cosa.....in certi forum c'è messo per esempio un titolo con scritto per esempio svago e sotto ci osno le sezioni tipo off.topic ecc poi sotto ancora c'è messo un titolo con scritto foto e poi sotto tutte le sezioni rigurdanti le foto.....Vorrei sapere come si creano questi forum per mettere dentro le seizoni..........cmq ho un foru phpbb2

Guest

Predefinito

Basta entrare nell'amministrazione e creare le varie categorie e i forum.

Ciao!

Guest

Predefinito

PhpBB2 non permette la creazione di sottoforum.
    Dovresti installare qualche mod; non chiedermi quale perchè non ne conosco.... prova a fare qualche ricerca.

PhpBB3 permette invece la creazione di subforum... a dire il vero è basato su questi.
    Il mio consiglio, ovviamente, è quello di aggiornare il tuo forum all'ultima versione.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sitemap Visualizza messaggio
    Il mio consiglio, ovviamente, è quello di aggiornare il tuo forum all'ultima versione.
    Io te lo sconsiglio vivamente!!!
    Cmq prova qui: http://downloads.phpbb-seo.com/patch...forums-16.html
    Ciao! ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Io te lo sconsiglio vivamente!!!

E' la prima volta che sento dire una cosa del genere (e che non si riferisca all'aggiornamento da windows XP a Vista) ...

Forse non hai (nemmeno) provato la terza versione di phpbb per sconsigliarne l'aggiornamento...
    Inoltre, considera che phpbb2 non verrà più aggiornato se non per correggere eventuali (gravi) falle...

Comunque, visto che la risposta alla domanda di Zein è stata data, trovo inutile aprire un eventuale flame...

Ciao

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Molto anomalo sconsigliare il phpbb3 a chi usa il phpbb2.
    Io ho usato parecchio il secondo e da più di due anni uso il phpbb3, e a parte la gestione dei permessi, ora ben più complessa, le migliorie sono a tutti i livelli e pure corpose.
    Per non parlare della sicurezza.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Specialmente se sei all'inizio è fortemente consigliabile l'aggiornamento dal 2 al 3, eviti l'installazione di mod molte volte piene di bug enormi.
    Molte cose utili, fra le quali la creazione dei subforum, è già implementata di default nella versione 3.
    Mettila così...
    Installando la versione 3 direttamente risparmi un'oretta di installazione mod che la maggior parte delle volte non funziona correttamente perchè devi correggere il codice manualmente...