Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cambiare nick in phpBB 3.0.1

Guest

Question Cambiare nick in phpBB 3.0.1

Ciao a tutti,
    volevo chiedere come da titolo,se si può cambiare nick in phpBB 3.0.1.
    Io l'ho installato ma il server mi ha dato l'username admin,invece a me piacerebbe chiamarlo Anakyn,ma guardando nelle opzioni non ho trovato nulla.
    Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Puoi cambiarlo con phpmyadmin agendo direttamente sul database (e sulla relativa tabella).

Ciao

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

certo che si può cambiare nick avendone i permessi.
    Se sei admin li hai per forza.
    Entri nel PCA, da Utenti e Gruppi cerchi il nick che devi cambiare.
    La prima opzione in alto , nome utente, entri e la modifichi a piacimento;
    scorri in basso e dai Invia.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie mille ci sono riuscito

Guest

Predefinito

salve....volevo chiedere una cosa del tutto differente ma sempre su phpbb 3.0.1
    io sto tentando di inserire dei banner di altervista infondo al forum e dentro i topic ma non ci riesco...ci ho già provato tramite guide tipo questa : http://www.senamion.it/2006/06/03/ph...l-forum-phpbb/ .... seguo le instruzioni ma niente non mi viene...
    qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come fare???io credo di segire alla letttera la guida ma non ce la fo

Predefinito

Per il banner il fondo, devi prendere lo script fornito da Altervista (dal tuo pannello sceglilo in base al formato, da Pubblicità).
    Poi o da gestione file o da FTP, devi inserirlo, esattamente all'inizio del codice del file
    dentro alla root, che sarà presumibilmente /phpbb/styles/tuo stile/template/overall_footer.html, lo salvi e aggiorni dal PCA/stili/template, il tuo stile, per rendere attiva la modifica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

come si fa ad aggiornare???
    non capisco

Predefinito

nello specifico
    Pannello controllo Amministrazione/Stili/Componente stile/Template
    scegli il template dello stile che hai modificato, se ne hai diversi, e poi da
    Azioni/Aggiorna.
    Finito.